• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Oled 2019 AG9 e AG8

Ragazzi a qualcuno succede nell'AG9 che quando si collega un dispositivo in modalità HDMI-CEC l'audio va via ed è necessario riavviare Android per far rifunzionare il tutto?

l'utilizzo del pic&pic la trovo inutile e frustrante,il mio vecchio hx920 la implementava molto meglio divideva lo schermo 50\50 potendo ingrandire l'una rimpiccolendo l'altra,poi facendo dx\xs sentivi l'audio di uno e in cuffia l'audio dell'altro,l'implementazione dell'ag9 e' quasi inutile.....:confused:

Ciao, ho trovato un 65" AF8 su amazon a meno di 500 euro, premesso che mi viene il dubbio che sia una truffa, come TV lo consigliate?

E allora dopo tutti i vostri consiglio ieri è scattato l'acquisto per aggiornare il mio impianto.
Miglior trattamento ottenuto da Unieuro, Sony 77" AG9 a 4020E,(non è esposto a questa cifra, frutto di contrattazione per entrambi i prodotti), e Panasonic 9000 a 890E, non credo che economicamente potrei trovare di meglio, forse nemmeno online.Adesso sono a duemila in attesa che organizzano la consegna.
Una domanda, chissà il paragone fra il mio centrale B&W LCR6S6 con sfruttare il centrale del Sony ? che poi come si collega? usa il cavo di potenza del centrale Ampli oppure occorre un centrale preout sempre dall'ampli?(AVC A1D connesso al pana 9000 con in/out 5.1),
Altro particolare, appena arriverà poggerò il tv su un mobile, ma poi vorrei appenderlo al muro, chi di voi lo ha fatto potrebbe linkami una staffa adeguata, presumo da scegliere sufficientemente fina per non aumentare lo spessore totale...
Grazie di nuovo a tutti i ragazzi del forum che mi hanno consigliato, preziosi.

Ultima modifica:
Volevo segnare il bug alla Sony qualcuno ha qualche mail per contattarli?
Poi volevo chiedervi come avete impostato il formato immagine su Pieni Pixel o formato normale?

Ragszzi quando imposto un preset di mio gusto su un uscita hdmi1 per esempio ce un opzione per copiarlo sulle altre hdmi e sul dtt per esempio senza farlo manualmente?
Sui vecchi Panasonic c'era
Grazie

E ieri consegnato KD77AG9....che dire....calcolando che quanto a TV provengo da un Sony 46" (acquistato nel 2007 a 3308 E, era il primo 46" lcd uscito), ovvio che dire di notare differenze può essere restrittivo.... :)
Bellissimo e fluido, veloce in qualsiasi operazione, rispecchia in pieno le aspettative.
Adesso l'ho poggiato su un mobile, ma vorrei appenderlo a parete, qualcuno di voi l'ha appeso? mi piacerebbe sapere quale staffa avete utilizzato, non mi fa impazzire la originale Sony, prezzo a parte, perché è mobile, io ne prenderei una fissa.

Ti premetto che personalmente di averlo appiccicato al muro non mi interessa,l'areazione non sarebbe adeguata,troppi sbattimenti con le connessioni,cavi che rompono,troppo poco spazio gestire.io ho preso questa 10anni fa e montata su hx920 55 Moooolto più pesante se non ricordo male quasi 30kg, il plus di questa staffa è che una volta fissata al muro,la piastra che realmente sorregge il TV la puoi regolare in ogni angolazione e/o inclinazione, utile se i pesi del televisore non sono bilanciati,l'elettronica del TV dista dal muro circa 5cm.
https://www.amazon.it/dp/B00HUU0UGC/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_STUOFbHJ1SG8W

A voi la tv è arrivata con la pellicola protettiva sulloo schermo o senza ?

La mia senza

Aveva solo un cartone e un telo di simil plastica

La pellicola era solo la barra inferiore dove ce il logo sony e i sensori

E ha dei mini segni sulla parte inferiore ogni tot cm su tutta la lunghezza della tv

https://ibb.co/v3zMz6L

Ultima modifica:
Ti premetto che personalmente di averlo appiccicato al muro non mi interessa,l'areazione non sarebbe adeguata,troppi sbattimenti con le connessioni,cavi che rompono,troppo poco spazio gestire.io ho preso questa 10anni fa e montata su hx920 55 Moooolto più pesante se non ricordo male quasi 30kg, il plus di questa staffa è che una volta fissata al m..........[CUT]
A vederla una bella staffa, di sicuro avrei meno problemi con i collegamenti, ma di contro perderei la bellezza dell'effetto quadro, visto che tutte le staffe di questo tipo hanno uno spessore minimo maggiore...che è la ragione per cui accetterò gli sbattimenti cavi....
Se la vuoi fissa io prenderei questa:
http://www.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/supporti-da-parete-per-tv/slimstyle-plus-400-s/

Regge tv fino a 82' e 50kg, e tiene la tv staccata dal muro di solo 1 cm!
Questa l'avevo vista, molto fina in effetti, forse la più fina, ha un solo problema, una volta poggiato il tv e incastrato nella staffa, o non blocchi la staffa con i classici fermi a bullone sotto,se ci sono, oppure non ci arrivi vista la minima distanza....mi ispira questa Vogel's,la distanza dalla parete è 23 mm, la staffa si incastra a scatto, ma ha dei tiranti che servono x sbloccare facilmente la staffa se occorre tirar giù la tv :

https://www.amazon.it/gp/product/B076PHNTWG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s00?ie=UTF8&psc=1