Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si. Dai riparatori Sony ufficiali. Non tutti lo fanno, preferiscono offrirti garanzie di altri. Diffida, fai un giro di telefonate prima di recarti da loro. Per tre anni aggiuntivi ho speso circa 250€ per estensione garanzia ufficiale Sony e copertura anche per danni accidentali. Altrimenti solo estensione garanzia , mi pare, circa 170€..........[CUT]
ora la garanzia contro gli incedenti non e' piu' possibile attivarla,cosi' mi hanno detto quelli del centro direzionale del centro sud (napoli),e' attivabile quella standard ed il costo e' quello da te citato......
da quello che ho capito "la casco" era una promozione estensibile ad ogni prodotto sony acquistato nel periodo estivo.
@mike..........[CUT]
Ciao a tutti.
Neo possessore di un nuovissimo Sony G9 65 ho deciso di abbinargli la soundbar ST 5000, dopo aver letto entusiastici commenti sia nelle recensioni che anche qui sul forum.
Premetto che provengo da una sound bar Yamaha che negli ultimi 10 anni mi ha dato grandissime soddisfazioni.
Insomma, tutto questo per dire che sono profondame..........[CUT]
Tutti i giorni quando accendo il televisore (AG9/ 65), mi compare la scritta :servizi multipli richiedono lo stesso numero di canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo auto o manuale. Nonostante clicco su auto, il messaggio il giorno dopo compare di nuovo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Disattiva l'aggiornamento automatico dei canali. Evidentemente ricevi lo stesso servizio magari da due ripetitori diversi.
Chiedo scusa, sto cercando di far funzionare la condivisone display del mio telefonino: Ma questa TV non ha miracast o qualcosa del genere?
Ciao a tutti. Sono, da poche settimane, felice possessore del modello AG9 e, vista la possibilità, stavo quasi valutando di impostare il tv come centrale.
Andrei in sostanza a sostituire il Tesi 742 con il TV; al momento, causa trasloco non ho ancora installato l'impianto HT e mi stavo chiedendo se ne vale la pena oppure se andrei a perderci tanto ..........[CUT]