Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In linea di massima è corretto, ma un po ha ragione, ti prendi un OLED di fascia alta che ha tra i principali punti qualificanti proprio la massimizzazione del contrasto e poi illumini l'ambiente per ridurlo? Per carità, lo facevo anche io ai tempi del "salvavista" Beghelli, poi però ho imparato. Per quanto riguarda invece il discorso pen..........[CUT]
Ciao tester, ho provato il tuo file e con kodi funziona perfettamente mentre con il lettore interno ha problemi.
Mi dai tu un consiglio, per favore? Anche noi guardiamo al buio la tv... tanti mi dicono che sarebbe meglio mettere una fonte di luce (molto soffusa, immagino) e pensavo ad una striscia di led HUE... sbaglierei?
Come vanno af uniformità i vostri pannelli ?
Problemi con ABL aggressivo ?
Ovviamente è "esplosa" tuttas la qualità dell'Oled, limitata solo dal segnale che gli si manda...
il mio pannello e' veramente uniforme. ho fatto i test con le scale dei grigi e non ho notato alcun difetto. mi reputo molto fortunato perche' l'AF8 che avevo prima aveva qualche problema che riuscivo a mascherare solo impostando "intensita' di nero" a meno di 50 . se andavo sopra il 52 nei cambi immagine o in scene grigio scuro/quasi ner..........[CUT]
Per le immagini più scure con il 4k di Sky Mi par mi pareva di aver letto la stessa cosa in altri forum su altri televisori Non vorrei che fosse un problema di Sky visto che gli altri contenuti funzionano correttamente
Con il blu-ray Come va Se hai provato?
non ho provato. ho la ps3 e provero' ma non posso leggere i 4k presumo.
il problema sembra diffuso . alcuni dicono di aver risolto con un cavo di alta gamma ma pure io ne ho uno senza apprezzabili miglioramenti. propendo per un problema di codifica sky quindi un problema di codec che sony non ha installato , altri marchi sembra riproducano i 4k di..........[CUT]