Sony Oled 2019 AG9 e AG8

Ho anche un altro quesito:
Le registrazioni TV/Sat fatte su HD o penna USB in che formato sono (M2TS?)
Sono criptate?
Si possono prendere i files e portarli su un PC per editarli, salvarli e poterli vedere ovunque?

Ordinato oggi, arriverà in settimana !!!!! Spero che valga tutti i soldi (tanti !!!) spesi.
Intanto preparo cavi e staffe per il montaggio a parete.
Consigliatemi un bluray che faccia restare senza fiato con il quale l'AG9 da il meglio di se.

Ordinato oggi, arriverà in settimana !!!!! Spero che valga tutti i soldi (tanti !!!) spesi.
Intanto preparo cavi e staffe per il montaggio a parete.
Consigliatemi un bluray che faccia restare senza fiato con il quale l'AG9 da il meglio di se.

Benvenuto nel club, io ho Pacific Rim (2014) in 4k che è davvero notevole!

Lo collegherai ad un impianto Home Theatre?

Ultima modifica:
Lo collegherai ad un impianto Home Theatre?

Non ho un impianto ma solo una soundbar Yamaha e la vorrei pure togliere di mezzo per ridurre cavi e aumentare lo spazio sulla parete per il TV.
Devo però valutare com'è l'audio dell'AG9 perchè se è troppo sacrificato dovrò tornare ad utilizzare la Yamaha.

L'AG9 da il massimo di suo, più che altro dipende dalla qualità con cui è stato compresso il film su bluray e anche da lettore che usi.

Ai possessori dell'AG9 chiedo se utilizzando la APP raiplay notano dei disturbi in alto a sinistra ed in basso a destra durante la fruizione di contenuti HD. Chiedo questo per curiosità in quanto possessore dell'AF9 che ha questo problema.

Ciao enel, ho scaricato l'app raiplay e non ho notato nessun disturbo sia sui contenuti HD che SD.

Ciao a tutti, appena comprato 65 AG8.

Qualcuno ha le info, per favore, per un bel settaggio/calibrazione?

Per il mio vecchio plasma Pana il forum era stato utilissimo. Grazie in anticipo.