Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bè ci sta che adesso lo si trova a meno l’AF9 magari con qualche offerta. Io l’ho preso appena uscito a ottobre a prezzo pieno. Però il prezzo ufficiale se guardi sul sito è 4k. Proprio perché i due pannelli sono uguali.Io ho pagato ora 3099 il 65 af9 contro i 3999 del ag9
No hai ragione, l'AG8 è praticamente una riproposizione dell'AF8, come del resto l'AG9 non è nient'altro che un AF9 dritto. Aggiungo che per essere competitivo secondo me l'AG8 dovevano metterlo a 1999/2999, sia perchè gli street price di LG sono molto più bassi, e sia perché Panasonic avrà un "entry-level" (il GZ950) proprio a 1999/2999... Senza contare che per "solo" 500 euro in più, a questi prezzi, trovo più conveniente l'AG9 piuttosto.Ragazzi sono scemo io oppure l'AG8 e l'AF8 sono pressochè uguali? I pannelli 2019 saranno gli stessi del 2018, l'HDMi 2.1 sembra non esserci, l'AG8 monta lo stesso processore dell'AF8 e se non sbaglio anche la calibrazione per Netflix sull'AG8 non sarà presente. L'unica differenza a livello hardware dovrebbe essere nella ram, che nell'AG8 sarà di 4..........[CUT]