Sony Oled 2019 AG9 e AG8

L'AG9 65' per essere appeso è proprio perfetto:

- Spessore tv senza piedistallo 4cm (con una staffa slim si arriverà a 5 o 5,5cm);
- Prese antenna, ethernet e HDMI nella parte sotto del tv;
- Peso tv senza piedistallo "solo" 21Kg.

Meglio di così!

Ultima modifica:
MODALITÀ IMMAGINE AG9

Vivace, standard, cinema, gioco, grafica, foto, personalizzata, Dolby Vision Bright, Dolby Vision Dark, calibrata per Netflix

le hdmi immagino siano tutte e 4 a segnale completo giusto ?? 4K / HDR / 60Hz..ecc...inoltre le differenze importanti secondo voi tra i 2 modelli ?? grazie

Ultima modifica:
Preordinato 77AG9 costo 7500 invece che 8000 euro presso mio amico rivenditore sony.Dovrei essere tra i primi a riceverlo a giugno.

Cambia il telecomando, quello dell’AF9 è uno obbrobrio e la possibilità di usare air play del mondo Apple.
La cosa più importante : si può appendere ad una parete con un buon effetto estetico e con la staffa apposita Sony inclinarlo nella direzione voluta.

Ultima modifica:
Io ho pagato ora 3099 il 65 af9 contro i 3999 del ag9
Bè ci sta che adesso lo si trova a meno l’AF9 magari con qualche offerta. Io l’ho preso appena uscito a ottobre a prezzo pieno. Però il prezzo ufficiale se guardi sul sito è 4k. Proprio perché i due pannelli sono uguali.

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi. Che dite vale la pena prendere un 55AG8 a prezzo d'uscita piuttosto che un 55AF8. Da quanto ne so per il supporto all'HDMI 2.1 sugli AG8 e AG9 non ci sono conferme. A me però interessa la qualità generale della visione e in gran parte la qualità dell'interrogazione del movimento. Vengo da un Samsung 55Q9FN che mi ha deluso: interpolazione del movimento mediocre che rispetto ai Samsung 2012/2013 ha fatto grossi passi indietro, local dimming che affoga i dettagli nelle scene scure ed altri difetti minori ma che su un top di gamma 2018 non mi aspettavo. Ovviamente prima di cambiare TV vorrei essere sicuro di fare un passo avanti, per questo ho voluto chiedere informazioni a voi che la TV ce l'avete e la conoscete, grazie😊
Andrei di AF9 se non fosse che l'inclinazione non va proprio giù.

P.S. è vero che L'AF8 ha un problema importante con l'ABL che va a scurire molto le immagini. Mi hanno detto che in particolare è aggressivo nei videogiochi.

Ragazzi sono scemo io oppure l'AG8 e l'AF8 sono pressochè uguali? I pannelli 2019 saranno gli stessi del 2018, l'HDMi 2.1 sembra non esserci, l'AG8 monta lo stesso processore dell'AF8 e se non sbaglio anche la calibrazione per Netflix sull'AG8 non sarà presente. L'unica differenza a livello hardware dovrebbe essere nella ram, che nell'AG8 sarà di 4gb contro i 2gb dell'AF8. A questo punto mi chiedo: vale la pena spendere di più per l'AG8 o conviene andare sull'AF8?

Ragazzi sono scemo io oppure l'AG8 e l'AF8 sono pressochè uguali? I pannelli 2019 saranno gli stessi del 2018, l'HDMi 2.1 sembra non esserci, l'AG8 monta lo stesso processore dell'AF8 e se non sbaglio anche la calibrazione per Netflix sull'AG8 non sarà presente. L'unica differenza a livello hardware dovrebbe essere nella ram, che nell'AG8 sarà di 4..........[CUT]
No hai ragione, l'AG8 è praticamente una riproposizione dell'AF8, come del resto l'AG9 non è nient'altro che un AF9 dritto. Aggiungo che per essere competitivo secondo me l'AG8 dovevano metterlo a 1999/2999, sia perchè gli street price di LG sono molto più bassi, e sia perché Panasonic avrà un "entry-level" (il GZ950) proprio a 1999/2999... Senza contare che per "solo" 500 euro in più, a questi prezzi, trovo più conveniente l'AG9 piuttosto.