Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bè ci sta che adesso lo si trova a meno l’AF9 magari con qualche offerta. Io l’ho preso appena uscito a ottobre a prezzo pieno. Però il prezzo ufficiale se guardi sul sito è 4k. Proprio perché i due pannelli sono uguali.Io ho pagato ora 3099 il 65 af9 contro i 3999 del ag9
No hai ragione, l'AG8 è praticamente una riproposizione dell'AF8, come del resto l'AG9 non è nient'altro che un AF9 dritto. Aggiungo che per essere competitivo secondo me l'AG8 dovevano metterlo a 1999/2999, sia perchè gli street price di LG sono molto più bassi, e sia perché Panasonic avrà un "entry-level" (il GZ950) proprio a 1999/2999... Senza contare che per "solo" 500 euro in più, a questi prezzi, trovo più conveniente l'AG9 piuttosto.Ragazzi sono scemo io oppure l'AG8 e l'AF8 sono pressochè uguali? I pannelli 2019 saranno gli stessi del 2018, l'HDMi 2.1 sembra non esserci, l'AG8 monta lo stesso processore dell'AF8 e se non sbaglio anche la calibrazione per Netflix sull'AG8 non sarà presente. L'unica differenza a livello hardware dovrebbe essere nella ram, che nell'AG8 sarà di 4..........[CUT]