Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assicurati prima che lo stampaggio sia coperto dalla garanzia, sinceramente dubito
Per esperienza a novembre con garanzia estesa mi hanno sostituito un af9 con un ak95 pertanto penso che ti daranno una serie 80 dell'anno scorso o se non ne hanno piu' una serie 80 di quest'anno.Il mio dubbio è sapere, in caso di non riparabilità del danno, con quale TV di pari livello possano procedere alla sostituzione.
?
Per esperienza a novembre con garanzia estesa mi hanno sostituito un af9 con un ak95 pertanto penso che ti daranno una serie 80 dell'anno scorso o se non ne hanno piu' una serie 80 di quest'anno.
Come scritto da roob comunque sia caschi in piedi.
Io avevo la garanzia ufficiale Sony. Dopo il ritiro e la verifica della tv contattano , nel mio caso, sony che riferisce cosa fare. Ti confermo che il pannello non viene sostituito . Io avevo un puntino acceso e Sony mi ha comunicato tramite assistenza il modello con cui mi avrebbero sostituito la tv e se ero d’accordo. Nel caso di unieuro n..........[CUT]
Il tecnico dell’assistenza ufficiale Sony mi ha sempre detto che il pannello con garanzia diretta Sony non viene sostituito poi con unieuro non so…
Confermo, l’assistenza ha dichiarato non riparabile il pannello con burn-in ed Unieuro procederà alla sostituzione con una Sony Oled nuova dello stesso livello. Ora mi devono ricontattare per comunicarmi il modello prescelto.