mauro-1966
Active member
Mi sembra strano che un tv del 2019 non abbia hbbtv2.0, il c8 del 2018 lo ha , poi si sa' con androidtv non ci sono mai certezze 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi devo dedurre che l’AG9 ha l’ HbbTv 2.0.1 mentre l’AG8 è fermo alla versione 1.5?
Ag9 e ag8 montano un processore mediatek diverso, ag8 ha lo stesso del modello di 2 anni prima. In ogni caso ripeto: i servizi hbbtv della rai finora li hai mai visti?
Ag9 e ag8 montano un processore mediatek diverso, ag8 ha lo stesso del modello di 2 anni prima. In ogni caso ripeto: i servizi hbbtv della rai finora li hai mai visti?
el chapa;5220075e sul canale 101 del digitale terrestre vedo solo la schermata fissa di rai 4K. Qualcuno può gentilmente indicarmi se devo modificare qualcosa nei menù del televisore per vedere le immagini ? Grazie.[/QUOTE ha detto:Impostazioni/Guardare il Televisore/Preferenze/Applicazione Interattiva e imposta tutti i 3 switch su on.
Impostazioni/Guardare il Televisore/Preferenze/Applicazione Interattiva e imposta tutti i 3 switch su on.
cmq è un peccato che con settembre 2023 saranno passati 2 anni senza un minimo di aggiornamento per la serie AG9...
Buongiorno, è disponibile l'aggiornamento android 10 Sony AG9 lo avete fatto? Io lo trovo più macchinoso anche nel cambio dei canali.
Io l'ho scaricato dal sito sony sulla chiavetta. ..
Buona giornata
Nicola