Sony Oled 2019 AG9 e AG8

Ag9 e ag8 montano un processore mediatek diverso, ag8 ha lo stesso del modello di 2 anni prima. In ogni caso ripeto: i servizi hbbtv della rai finora li hai mai visti?

Sinceramente avevo mantenuto disattivato l’Hbbtv perché utilizzo esclusivamente il tuner dello SkyQ per il digitale terrestre.
Mi sono interessato alla cosa solamente per la possibilità di vedere i mondiali di calcio in Qatar con l’Hbbtv ed attivando l’interattività ho trovato l’amara sorpresa.

Capisco che la cosa possa seccare, ma ripeto hai fatto alcune scelte (magari non consapevoli) quando hai acquistato il tv. Solo per cercare di renderti la cosa meno amara, personalmente ritengo che, al di là della novità interessante e della curiosità su un servizio comunque innovativo, il servizio probabilmente sarà un flop:
il ritardo via internet è significativo e su una partita di calcio si sente la differenza anche se non gioca l'Italia - con tutti i vicini che urlano mentre tu hai la palla a centrocampo ;) -
anche nel passato, la ricezione è ottima finchè ci sono pochi utenti, non appena si collegano tutti il server non ce la fa e la trasmissione si interrompe (succedeva con le precedenti partite, il servizio è in piedi da un bel pò solo che ora lo stanno pubblicizzando)

Buongiorno. Ho un sony AG9 65 pollici e sul canale 101 del digitale terrestre vedo solo la schermata fissa di rai 4K. Qualcuno può gentilmente indicarmi se devo modificare qualcosa nei menù del televisore per vedere le immagini ? Grazie.

Ag9 e ag8 montano un processore mediatek diverso, ag8 ha lo stesso del modello di 2 anni prima. In ogni caso ripeto: i servizi hbbtv della rai finora li hai mai visti?

Io mai visti sulla mia AG8, infatti se Ti ricordi lo scrissi anche nel forum Sony tanto è vero che il servizio lo tengo proprio disattivato, non solo la rai non mi funziona ma nemmeno mediaset.......invece ho una cam Tivùsat con cui vedo tranquillamente il canale 210, con quello non dovrei avere problemi giusto?

SU tvsat è un normale canale in broadcast, non vedo che problemi dovresti avere (anzi almeno ti arriverà prima ;) ) ... tutta questa ansia perchè lo hanno pubblicato tutte le riviste ora, ma già gli europei si vedevano in 4K via hbbtv solo che segnavamo 20 secondi dopo ;)

el chapa;5220075e sul canale 101 del digitale terrestre vedo solo la schermata fissa di rai 4K. Qualcuno può gentilmente indicarmi se devo modificare qualcosa nei menù del televisore per vedere le immagini ? Grazie.[/QUOTE ha detto:
Impostazioni/Guardare il Televisore/Preferenze/Applicazione Interattiva e imposta tutti i 3 switch su on.

Sapete se è (o sarà) previsto un update per l'app interna di Prime video con l'inserimento della codifica HDR10+?
Perchè ad oggi il mio AG9 non ha aggiornato niente, di contro su PS5 mi sembra che l'app sia aggiornata

Ciao a tutti, un rapido passaggio per verificare se davvero il mio Sony KD-65AG8 non ha HbbTV adatto a ricevere i canali 101 e 202.
Ieri ho provato, abilitando tutte le privacy (fncl a loro :-)) ma non si sono attivati.
Grazie

Finalmente hanno inserito la app AppleTv+ nell’AG8. Dopo 2 anni di attesa..
Però quando la utilizzo la tv switcha in HDR e non in Dolby Vision. Per caso qualcuno ne conosce il motivo?
Specifico che con la app di Netflix i contenuti vengono visualizzati regolarmente in Dolby Vision quando disponibile.

cmq è un peccato che con settembre 2023 saranno passati 2 anni senza un minimo di aggiornamento per la serie AG9...

Io mi accontenterei dell'aggiornamento del Launcher (Google TV).
Ho notato nel mio AG9 che appena passo sulle schermata delle App ci vuole un attimino per caricare le icone delle app, succede anche a voi?

Buongiorno, è disponibile l'aggiornamento android 10 Sony AG9 lo avete fatto? Io lo trovo più macchinoso anche nel cambio dei canali.
Io l'ho scaricato dal sito sony sulla chiavetta. ..
Buona giornata

Nicola

Ultima modifica: