Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, riesco a controllare tutto del dispositivo collegato ma dell'audio nessuna traccia, nemmeno se torno al DTV. Quindi devo riavviare il Televisore e l'audio poi riprende a funzionare.non sei per caso in questa situazione vero ?
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00224196
A vederla una bella staffa, di sicuro avrei meno problemi con i collegamenti, ma di contro perderei la bellezza dell'effetto quadro, visto che tutte le staffe di questo tipo hanno uno spessore minimo maggiore...che è la ragione per cui accetterò gli sbattimenti cavi....Ti premetto che personalmente di averlo appiccicato al muro non mi interessa,l'areazione non sarebbe adeguata,troppi sbattimenti con le connessioni,cavi che rompono,troppo poco spazio gestire.io ho preso questa 10anni fa e montata su hx920 55 Moooolto più pesante se non ricordo male quasi 30kg, il plus di questa staffa è che una volta fissata al m..........[CUT]
Questa l'avevo vista, molto fina in effetti, forse la più fina, ha un solo problema, una volta poggiato il tv e incastrato nella staffa, o non blocchi la staffa con i classici fermi a bullone sotto,se ci sono, oppure non ci arrivi vista la minima distanza....mi ispira questa Vogel's,la distanza dalla parete è 23 mm, la staffa si incastra a scatto, ma ha dei tiranti che servono x sbloccare facilmente la staffa se occorre tirar giù la tv :Se la vuoi fissa io prenderei questa:
http://www.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/supporti-da-parete-per-tv/slimstyle-plus-400-s/
Regge tv fino a 82' e 50kg, e tiene la tv staccata dal muro di solo 1 cm!