Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è vero.vincent89 ha detto:ma anche su come lavora l'encoder.
Dave76 ha detto:Eh no...questa te la sei proprio inventata di sana pianta...Nessuno ha scritto ciò ed evitiamo di mettere in bocca agli altri cose non dette.
Persino se la logica fosse stata solo questa.... personalmente non convengo sia vero.Dave76 ha detto:Qua alcune persone hanno solamente affermato che in moltissimi casi è difficile (o impossibile) distinguere una traccia lossless dal suo core full rate o distinguere una traccia lossless da una lossy in presenza di un missaggio fatto a regola d'arte.
Sulle codifiche non mi esprimo più, tanto ognuno ha le sue opinioni ed esperienze e sono sempre più convinto che 'a monte' si fanno tanti di quei pasticci da confonderci sempre di più le idee...ARAGORN 29 ha detto:ma il cavo dell'alimentazione (qualche pazzo ci ha buttato migliaia di euro).
ARAGORN 29 ha detto:Ho già spiegato, tra l'altro, che non ritengo mai sensato, per noi consumatori, rinunziare a cuor leggero alla qualità del prodotto.
Oggi cediamo sull'audio?? Domani cederemo sul video.... e qualcuno, magari, si accontenterà lo stesso, dicendo che tanto la stragrande maggioranza degli italiani ha schemi max da 32, magari solo HD ready, che tanto i film si scaricano, che tanto ci sono gli mkv, i dvix, gli mp3.....ECC, ECC, ECC, ECC..
E' ovvio che non sarà eterno ma di sicuro non verrà sostituito dal divxARAGORN 29 ha detto:Sarà ma il blu ray non è un formato eterno ed io guardo in prospettiva...
Adesso stai esagerando, se il nostro fosse davvero un mercato di nicchia non saremmo tra le pochissime nazioni al mondo ad avere il 99,999999999% di film doppiati in italiano.ARAGORN 29 ha detto:se un domani ritenessero davvero che il ns. è un mercato di nicchia per i futuri formati liquidi localizzati in ita la vedo negra.....
ARAGORN 29 ha detto:Sarà ma il blu ray non è un formato eterno ed io guardo in prospettiva: se un domani ritenessero davvero che il ns. è un mercato di nicchia per i futuri formati liquidi localizzati in ita la vedo negra.....
Zaphod Beeblebrox ha detto:Cioè tu vedi realistico che in un futuro possano esserci film senza il
doppiaggio in Italiano?
A vedere il comportamento della altre major, non lo è mai stato. Solo Sony ha avuto interesse a farlo per lanciare il SUO formato. Ora che il formato ha vinto...ARAGORN 29 ha detto:Temo solo che il problema del miglior formato possibile - quantomeno in campo audio - potrebbe non essere più all'ordine del giorno.