bradipolpo
Active member
eh già, il 604E non supporta le codifiche audio HD 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Clint_60 ha detto:Il problema è che qui non siamo nemmeno riusciti a stabilire questo, ci sono state sfide a blind test e cose del genere.
Per me una buona codifica lossy full rate è più che sufficiente per godermi lo spettacolo 'cinema' e non farò drammi né boicottaggi se non mi daranno più le codifiche lossless.
ludega ha detto:..Poi ci si dimentica sempre che le tracce lossy del Blu-ray sono GIA' un UPGRADE rispetto al DVD visto che la compressione è dimezzata se non di più...
ARAGORN 29 ha detto:Che devo dirti... ??
Che il tuo 604 non ha nulla a che vedere con il mio 905... ??
Che io posso vedere video full hd ed ascoltare audio lossless, mentre tu può vedere solo video full hd ed ascoltare audio lossy....??
ARAGORN 29 ha detto:Quindi, cortesemente, insinua di meno.
Anche perché il buttarla sulla polemica personale è una tecnica ormai arcinota ... ma inutile. Di certo non farà emergere le tue ragioni ....
.
ARAGORN 29 ha detto:Leggo addirittura di gente che si autoconsola sostenendo che il cinema è prima di tutto immagine...![]()
Gaara80 ha detto:Ah si?? Non sono le stesse dei dvd??
ludega ha detto:Il Blu-ray ha il Dolby Digital a 640 kb/s....
IukiDukemSsj360 ha detto:ai tempi del DVD i film col DTS a 768kbps, pur essendo registrati ad un volume più alto, spesso è erano scariche sulle base frequenze, perchè il canele LFE indipendente era quasi assente
primocontatto ha detto:(.. il 768 è nato con i DVD)
Tra un DTS full rate e un DD a 640k cambia pocogrunf ha detto:Un DTS full rate fa sempre la differenza tra un Half rate e un DD 640.
vincent89 ha detto:Tra un DTS full rate e un DD a 640k cambia poco![]()
anche U-Boot-96 e Panic Room vengono dati in DTS HD MA per l'italiano. Ma forse erano uscite già pronte prima della 'svolta'.Herbert ha detto:Tempiodelvideo.com riporta
Herbert ha detto:Zathura 5.1 DTS-HD Master Audio mi sembra strano che soltanto noi italiani si abbia la traccia lossless, visto che all'estero è gia uscito e presenta invece solo l'inglese lossless....
Herbert ha detto:Non essendo ancora uscito immagino che anche loro avranno aggiunto queste informazioni in base a comunicati e, vista la confusione, non penso quindi si possano considerare attendibili al 100% per ora.