Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma fammi ridere...adesso distingui pure se una traccia doppiata è a 16bit o 24bit. Roba da megalomani...ARAGORN 29 ha detto:Mi posso pure episodicamente accontentare del PCM 16 BIT a 4,6
...allora ho ancora un fior di impianto ed io che volevo cambiare l'amplila differenza tra DTS-HD Master e il relativo core DTS full rate è minima, anzi per la maggior parte indistinguibile.
Se mi dici che c'è una differenza eclatante...mi spiace ma non riesco a crederti.
Se hai letto bene, io questo lo sostengo dai primi postcinemaniaco ha detto:. ..e comunque vincent noi li paghiamo sti blu-ray e non avere un audio in HD ALMENO sui film recenti o almeno su certi film (Inception e Avatar) è vergognoso. ...che non costano mica due lire poi.
Sarebbe interessante fare lo stesso testo con le tracce HD vs i relativi core, per vedere quanto è stato perso.mp3dom ha detto:Ovviamente l'ho testato e verificato con le mie mani (presa traccia PCM, codificata in dts-HD, decodificata poi in PCM e mixata 'inversamente' quest'ultima con la prima (il sorgente).
Molto probabilmente star wars avrà le tracce localizzate in HDgiovanni_servetti ha detto:Non mi aspetto, per fare un esempio, una traccia HD per Star Wars in italiano..
Infatti la 'tragedia' è per i film recenti e per quelli futuri, per questi la cosa è veramente triste e inaccettabile.Dave76 ha detto:Anch'io li pago, ma ribadisco che se garantiscono una traccia audio di prim'ordine, sebbene con una codifica lossy, non ne farei un dramma (soprattutto per titoli di catalogo che hanno parecchi anni alle spalle).
uh? ma infatti... la notizia qual'è? La notizia dov'è pubblicata? C'è un comunicato Sony, una info sicura proveniente da 'dentro' o si sta parlando del nulla?bradipolpo ha detto:non ci sono info riguardo all'abbandono di tracce localizzate lossless su tutti i film Sony da qui alla fine dei tempi