Meagashira
New member
Adesso mi godo la Ps4 con le cuffie poi domani collego il bluray perché purtroppo mi manca un cavo hdmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le voci metalliche dipende dalla fonte: è talmente preciso come audio che dipende dalla registrazione sennò non mi spiego perché alcuni dialoghi sono perfetti altri più metallici. Non so se riproduce in maniera impeccabile il 9.1 e non lo sapremo mai manti garantisco che in situazioni in cui su schermo succede il delirio con mezzi in corsa a destra..........[CUT]
Per caso hai avuto modo di capire come si ricaricano le cuffie? Ho addirittura letto su una rece di Amazon che vanno obbligatoriamente caricate da pc con programma apposito! Possibile? Non basta un adattatore usb da collegare alla prese di corrente???? Sarebbe assurdo.
Prima cosa si ricaricano con caricatore , o da TV o da PC o da tutto quello che vuoi...le ho caricate ieri sera quindi tranquillo non ci sono problemiComunque oggi mi sono letto un pacco di rece. Sembra che le Sony siano ottime solo con fonti audio nobili. Se l'audio non è molto buono fanno peggio delle altre. Evidentemente esaltano la qualità ma anche le imperfezioni. Considerando che che di blueray ne vedo pochissimi e che guardo per la maggior parte mkv con audio e video compressi, direi che ..........[CUT]
Se mi dici che si caricano anche con presa a muro il discorso cambia per fortuna. Il manuale online riportava questa specifica come da link che ti ho girato. Mi sembrava assurdo non poter ricaricare le cuffie se si rompeva il pc. Uno potrebbe anche non averlo a casa. Per le fonti nobili l'avevo letto in una rece. Un tizio diceva che col multicanale..........[CUT]