Meagashira
New member
Purtroppo come ti dicevo con il TV dei miei (parliamo di un pannello del 2012 plasma...) Non riesco a fare funzionare le cuffie collegandole alla TV. Ho dovuto per forza entrare con la HDMI nel processore 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrebbe essere ma come vedi in tutti gli esempi la base è utilizzata come passthrough. Anche in rete, cercando e leggendo, sembra che tutti la usino in questo modo.
Da qui il mio dubbio che non si possa fare altrimenti. Un opzione diversa nel manuale Sony non è presente.
Comunque domani lo scopriremo se provi col C8. Non preoccupiamoci più di t..........[CUT]
Mi rispondo da solo: ho visto ora che per forza in ARC deve essere collegato alla presa HDMI ARC sia TV che processore. di sicuro è la mia TV che ha qualche problema con questo collegamento e non permette di trasmettere il lettore attraverso la TV verso il processore. A stasera per la prova ufficiale sul c8 .incrociamo le dita.
Ma poi almeno si stereo come si sente? Bene o come una normale cuffia? Perché alla peggio la si collega com ottico e via. È un grande peccato ma tanto anche le RS175 costano uguale
Sono arrivato ora a casa bevo un caffè, faccio un paio di cose e provo i collegamenti a dopo