DiegoAlbertoMilito
New member
Grazie mille per la disponibilità...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille per la disponibilità...
Vorrei sapere com'è la gamma bassa. Alcune cuffie "semplici" che ho provato erano (per me) totalmente insoddisfacenti nella gamma bassa, durante la visione di un film. Come si comportano queste? Qualche bella "scossa", quando serve, la danno?
Ti ringrazio dell'informazione. Ho ordinato le 700, ultimo modello (quelle con 10.1 canali), le sto aspettando ... sono molto ottimista.![]()
Sorry, ho sbagliato sono comunque 9.1 ecco il link:
http://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-hw700ds prese sull'amazzone, sulla baia si trovano a meno (dal giappone, però) ma io avevo fretta.![]()
Ho acquistato questa cuffia però sinceramente non la trovo eccezionale, per esmpio ho notato che quando imposto Home Cinema invece di sentirsi meglio sembra che peggiori in effetti in questa modalità sembra che si senta quasi un leggero eco, che in modalità normale scompare (non si sarebbe dovuta sentire meglio in Home Cinema vedendo un film!), ho ..........[CUT]
Sorry, ho sbagliato sono comunque 9.1 ecco il link:
http://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-hw700ds prese sull'amazzone, sulla baia si trovano a meno (dal giappone, però) ma io avevo fretta.![]()
Ho acquistato questa cuffia però sinceramente non la trovo eccezionale, per esmpio ho notato che quando imposto Home Cinema invece di sentirsi meglio sembra che peggiori in effetti in questa modalità sembra che si senta quasi un leggero eco, che in modalità normale scompare (non si sarebbe dovuta sentire meglio in Home Cinema vedendo un film!), ho ..........[CUT]
bhe dipende tutto dalle tue aspettative...se pensi che una qualsiasi cuffia, anche la migliore in commercio, possa ricreare le stesse emozioni di un impianto tradizionale, allora ti sbagli...è sempre una cuffia con 2 driver e un effetto che "simula" i 5.1 canali...in ogni caso io la trovo decisamente adatta per l'utilizzo in ambienti dove..........[CUT]
non voglio sembrare insistente, ma NON esiste al mondo che una cuffia per quanto buona sia possa soltanto avvicinarsi alla qualità, potenza, precisione di un impianto 5.1/7.1/11.2 e via di seguito...è un dato di fatto, non una mia supposizione...
poi, per carità, soprattutto le 700 sono delle bellissime cuffie che regalano tante soddisfazioni, ma s..........[CUT]
Un DATO DI FATTO? Se avessimo 5 orecchie o 7 ecc sarebbe UN FATTO
ma che stai dicendo?![]()
Ciao albarossa. Dal tuo post non capisco se hai effettuato prove con dei dvd o bluray.