Artyziff
Member
io ho sia le 6500(che non sto piu usando)che le nuove 700ds.
dovresti provarle entrambe per capire le differenze.
semplicemente,i bassi sulle 700ds,sono un altro pianeta.
probabilmente anche le codifiche hd giocano un ruolo principale.
ascoltare un film in dts hd master audio con le 700ds,è tanta roba.non solo per i bassi...
Non metto in dubbio quello che dici in quanto, possedendole entrambe, puoi fare tutti i raffronti possibili ma a questo punto ti faccio una ulteriore domanda: il VOLUME, è possibile alzarlo in maniera adeguata con le 700 oppure siamo sugli stessi livelli delle 6500 ? Te lo chiedo perchè il mio modesto avviso è che le 6500 siano tutto sommato buone ma il maggiore handicap è l'impossibilità di alzare il volume oltre una certa soglia il che significa che rischi di ritrovarti al punto di partenza: a che serve un "sostituto" dell'HT quando poi neanche con quello posso alzare il volume più di tanto ?? Quindi, almeno per me, il discorso del volume è fondamentale e ti preciso che non sono di quelli che lo vogliono alto oltremisura ma per godersi gli effetti neanche lo puoi tenere troppo basso, per cui se con le 700 il volume è aumentabile di più rispetto alle 6500 allora ok, altrimenti non so se è il caso di fare l'upgrade.