Sony Line Up 2012

ad alcune domande ti hanno già risposto. Avendo il TV posso aggiunge:

1. Non mi sembra, ho provato ad andare su youtube e i filmati non si vedono. Il problema è che comunque il browser è talmente lento da essere quasi inutilizzabile

Per le altre ti farò sapere appena testo un po' meglio il TV

Matteo non è possibile! Più di una recensione ha detto che i video di Youtube si vedono splendidamente!! Quindi ci va e li fà vedere!

Diciamo che le carenze maggiori le ha sul lato smart tv il che è meno grave rispetto ad avere carenze di una certa identità dal lato video IMHO!

Matteo non è possibile! Più di una recensione ha detto che i video di Youtube si vedono splendidamente!! Quindi ci va e li fà vedere!

Riprovo. I casi sono due, o devo aggiornare il firmware o sono talmente lenti che ho rinunciato prima di vederli arrivare.

Io ho la rivista Digital video HT dove c'è la recensione dell'HX 855 e della parte smart ne parla molto bene! E' molto lunga mi è impossibile scriverla!!

se tutto va bene domenica 27 sarò possessore del Sony hx855 e vi darò le impressioni...l'importante che l'input lag sia sotto i 40ms.
lasciamo perdere i camperoni...cmq COD MW3 sarà uno spettacolo su questa tv.
Allibrator non ho detto che non serva la smart tv però si sta andando un po' oltre. tra un po' le tv faranno pure il caffè.
Io sono dell'idea che se aggiungi tutte queste caratteristiche (smart tv, telecamera e voce per gestire la tv) ed il prezzo rimane contenuto qualche motivo ci sarà.
onestamente preferirei una tv che faccia la tv e basta e quindi quei 2000 euro siano spesi solo per avere il massimo che c'è per quello che è il lavoro che la tv deve fare...
ti dico che molta gente compra la tv per tutte quelle cose che ha poi torna a casa e dopo un po' di mesi si accorge che non le usa e che ci sono tv che sono migliori a fare da tv!
Cmq questo è un mio parere personale!

OK che la smart non è importante ma quella di SOny è ottima :D Ho la recensione davanti!
Riporto qualcosina:

Il browser ha dimostrato una buona velocità nel caricamento delle pagine web. Vi è la possibilità di scaricare applicazioni aggiuntive, grazie a Opera TV store. C'è Qriocity e Video on Demand con film in HD e SD. C'è Music Unlimited. C'è Digital Concert Hall. Nella proposta non manca youtube e Dailymotion; per quando riguarda il servizio di Google, ora si può anche specificare la qualità di riproduzione come su PC, scegliendo la versione HD quando disponibile (COME VEDETE YOUTUBE FUNZIONA). C'è Facebook, Twitter, Skype, Eurosport, 3D experience ecc ecc ecc.

Io ho la rivista Digital video HT dove c'è la recensione dell'HX 855 e della parte smart ne parla molto bene! E' molto lunga mi è impossibile scriverla!!

Il browser sembra sia Opera mini, se accedo a youtube dal browser mi dice che il browser non ha flash installato:

http://imageshack.us/photo/my-images/21/20120516125804.jpg/

A parte il browser la tv ha un'ampia gamma di "app" o "widgets" che permettono di accede direttamente a twitter, facebook, previsioni del tempo, ecc... quelle funzionano bene. Senza tastiera comunque è difficile navigare con il browser, farò altri test.

PS: ho l'hx855 a 46"

Bisognerà prenderci la mano...Ecco perchè per me è inutile la Smart TV. Io avendo la tv con il Pc non la utilizzerò mai :D

Okay ho provato a scaricare il flash ma mi dice che il browser non è compatibile.

http://imageshack.us/photo/my-images/21/20120516131338.jpg/

Ripeto comunque che la parte "smart" (collegamento ad applicazioni e siti online) non si limita al browser, ci sono decine (se non centinaia) di widgets, accessori, applicazioni che si possono scaricare gratuitamente o a pagamento. E' possibile che ci sia anche youtube tra le tante (mi è appena arrivato non ho avuto tempo di giocarci).

Okay ho provato a scaricare il flash ma mi dice che il browser non è compatibile.

http://imageshack.us/photo/my-images/21/20120516131338.jpg

Ripeto comunque che la parte "smart" (collegamento ad applicazioni e siti online) non si limita al browser, ci sono decine (se non centinaia) di widgets, accessori, applicazioni che si ..........[CUT]

Matteo non lo so...chi l'ha recensita ci è riuscito! Ma hai aggiornato la tv? Controlla pure dal sito Sony se ci sono aggiornamenti, magari devi farlo!

Matteo non lo so...chi l'ha recensita ci è riuscito! Ma hai aggiornato la tv? Controlla pure dal sito Sony se ci sono aggiornamenti, magari devi farlo!

Ho aggiornato il firmware e confermo che il browser non è compatibile con flash, però nella sezione "Internet video" puoi accedere al canale YouTube dal quale puoi vedere i filmati direttamente (non tramite il browser, ma tramite il canale youtube).

Tra i vari canali oltre youtube c'è eurosport, rai, uno con contenuti in 3d, wired, dailymotion, e un'altra buona 20ina.

OT: Un'opzione molto carina è il riconoscimento dell'audio che stai ascoltando, mentre guardi la tv premi un pulsante e ti dice il titolo della canzone che stai ascoltando.

Ho aggiornato il firmware e confermo che il browser non è compatibile con flash, però nella sezione "Internet video" puoi accedere al canale YouTube dal quale puoi vedere i filmati direttamente (non tramite il browser, ma tramite il canale youtube).

Tra i vari canali oltre youtube c'è eurosport, rai, uno con contenuti in 3d, wired, daily..........[CUT]

Ma scusa hai direttamente il canale youtube e ci andavi dal browser?? Genio :D

io ieri ho giocato a fifa 2012 con la PS3 collegata tramite HDMI.....
vi posso dire che si gioca benissimo... la risposta è immediata....!
inoltre la definizione dell'erbetta è impressionante...! :eek:
e se sotto i piedi avete un tappeto.... vi sembra di stare proprio nel campo di calcio......! :D

io ieri ho giocato a fifa 2012 con la PS3 collegata tramite HDMI.....
vi posso dire che si gioca benissimo... la risposta è immediata....!
inoltre la definizione dell'erbetta è impressionante...! :eek:
e se sotto i piedi avete un tappeto.... vi sembra di stare proprio nel campo di calcio......! :D

Andry hai messo game mode? Puoi fare una prova? Prova a giocare con il motion attivato e nota quanto ti dà in più il ritardo. Essendo l'input lag molto basso capace che ci si può giocare con qualche gioco anche con il motion attivato! Prova a giocare con "maggiore brillantezza" giusto per curiosità...anche se si deve giocare in game mode!

si certo ho giocato in modalità "game mode..."
stasera certamente ci proverò Mauro e ti farò sapere...

Perchè con maggiore brillantezza risolve tutte e 1080 le linee, superando anche quelle di un plasma. Vedi un pò se è giocabile...Ovviamente con FIFA con un Fps si deve giocare in game mode.

comunque collegata alla rete domestica ho cercato subito un eventuale aggiornamento...
scaricato e installazione riuscita...
(anche se non ho capito ancora cos'era e a cosa è servito...)
ho l'impressione però di dover scaricare anche un altro aggiornamento che ieri sempre ho trovato sul sito sony
quello però da scaricare e installare con la chiavetta