Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Knight ce l'hai con me?
@mare ahahah nono tranqui! Spero per fine mese, inizi giugno...
SempliceStesso mio tarlo (però con VT50), ma a tal proposito ti faccio una domanda provocatoria: perchè 850 e non il 920? Local drimming, ora anche stesso prezzo...![]()
Son curioso della risposta![]()
SempliceNella maledetta nicchia in beola del soggiorno mi ci stà max un 42".:muro: (Evidentemente l'architetto che la progettò + di 10 anni fa non ci ha visto lungo, calcolando che i crt ,dalle diagonali contenute, avrebbero dominato la scena ancora per molto tempo )
Per questo non ho potuto prendere in considerazione il VT, o l'HX920.
E..........[CUT]
Certo che è proprio strano che Rasmus Larsen non gli abbia dato l'award...(questo per fa capire come a volte possono divergere le impressioni...)
Veramente curioso di conoscere il verdetto di avf, anche se già mi bastano le first impressions dello shoot-out di Emidio e Onsla...
Sempre + indeciso....![]()
Più che altro mi sembra strano che non abbia risposto ai tuoi mex nel debate. Una spiegazione avrebbe dovuto fornirla.
O almeno spiegare se le sue conclusioni (oltre al livello del nero ANSI) sono state tratta tutte col il local dimming spento.
Perchè non utilizzando il controllo a zone, non giovi sia alla qualità delle immagini in generale che all..........[CUT]