Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Knight ce l'hai con me?
@mare ahahah nono tranqui! Spero per fine mese, inizi giugno...
SempliceStesso mio tarlo (però con VT50), ma a tal proposito ti faccio una domanda provocatoria: perchè 850 e non il 920? Local drimming, ora anche stesso prezzo...![]()
Son curioso della risposta![]()
SempliceNella maledetta nicchia in beola del soggiorno mi ci stà max un 42".:muro: (Evidentemente l'architetto che la progettò + di 10 anni fa non ci ha visto lungo, calcolando che i crt ,dalle diagonali contenute, avrebbero dominato la scena ancora per molto tempo )
Per questo non ho potuto prendere in considerazione il VT, o l'HX920.
E..........[CUT]
Certo che è proprio strano che Rasmus Larsen non gli abbia dato l'award...(questo per fa capire come a volte possono divergere le impressioni...)
Veramente curioso di conoscere il verdetto di avf, anche se già mi bastano le first impressions dello shoot-out di Emidio e Onsla...
Sempre + indeciso....![]()
Più che altro mi sembra strano che non abbia risposto ai tuoi mex nel debate. Una spiegazione avrebbe dovuto fornirla.
O almeno spiegare se le sue conclusioni (oltre al livello del nero ANSI) sono state tratta tutte col il local dimming spento.
Perchè non utilizzando il controllo a zone, non giovi sia alla qualità delle immagini in generale che all..........[CUT]