Sony Line Up 2012

Edo2000 l'HX 855 non l'ha ancora recensito quindi non si riferisce al Sony. L'HX 855 è cmq il prox in lista quindi finalmente a breve avremo la recensione!!! Il Samsung ne è uscito bene, anche se conferma che il D8000 è superiore su nero e contrasto. Purtroppo il Samsung si sogna il movimento del Sony, se per voi il filtro di movimento non è import..........[CUT]

L' HX 855 visto in un cc 46" pollici costa 1900 euro non 1800.

Edo2000 l'HX 855 non l'ha ancora recensito quindi non si riferisce al Sony. L'HX 855 è cmq il prox in lista quindi finalmente a breve avremo la recensione!!! Il Samsung ne è uscito bene, anche se conferma che il D8000 è superiore su nero e contrasto. Purtroppo il Samsung si sogna il movimento del Sony, se per voi il filtro di movimento non è import..........[CUT]

Perché sul 55' per ora è più conveniente il 920 :)

comunque per quanto riguarda l' ES 8000
appunto nella recensione di flatpanel ne parla bene si... però
nel forum della stessa recensione c'è un tizio che ne ha cambiato già 4 :confused:
tutti con problemi :rolleyes:
http://www.flatpanelshd.com/flatforums/viewtopic.php?f=5&t=4845

mauro dici che il prezzo del 46HX855 potrebbe es..........[CUT]

Purtroppo Samsung è un terno a lotto con l'uniformità del pannello...Anche un mio amico fan di Samsung ha comprato un 55ES8000...l'ha portato indietro e cambiato con il Sony HX 920 (odiava Sony e si è ricreduto...)

grazie mauro :D
i tuoi interventi mi rassicurano ;)
(incrociamo le dita)

pensate che in vista degli europei ci possano essere anche offerte nei CC verso la fine del mese ?

ma sony come se la cava con la Smart TV, come lettore player e come registratore su USB?

:confused:

Ne hanno parlato bene della Smart TV. Si registra anche da USB. Come lettore sinceramente non so'...scordatevi gli mkv poichè Sony fabbrica i bluray e quindi se giova alla pirateria si dà la zappa sui piedi da sola! Ma poi per vedere film è meglio un lettore esterno!!! Quelli interni della tv lasciano il tempo che trovano

Su quello non spererei, ho seguito un HT sony e i prezzi in EU non sono uguali per tutti; ovviamente da noi sono spesso i più alti, ma che lo dico a fa'? :)

Ne hanno parlato bene della Smart TV. Si registra anche da USB. Come lettore sinceramente non so'...scordatevi gli mkv poichè Sony fabbrica i bluray e quindi se giova alla pirateria si dà la zappa sui piedi da sola! Ma poi per vedere film è meglio un lettore esterno!!! Quelli interni della tv lasciano il tempo che trovano

In una recensione facevano riferimento alla possibilità di leggere gli MKV e lo sbandieravano come grossa novità da parte di sony...mentre in un'altra dicevano "media player invariato"...trattandosi di sony sono più propenso a credere alla seconda, ma comunque come hai detto tu si rimedia con un lettore esterno che digerisce di tutto (tanto un lettore blu-ray bisogna comunque averlo :D )

di fatti... esprimono solo un riassunto complessivo del prodotto...

pero' come nella altra recensione.. in SD .. non se ne' esce molto bene .. mi sa' che deve essere il suo punto debole....

Quest'ultima parla dello scaler DVD non della qualità delle trasmissioni in SD che è diverso. Sempre meglio far fare uno scaler DVD ad un buon lettore tipo i Pioneer (sempre se c'è qualcuno che ancora guardi i dvd...)

si infatti hai ragione ... avendola letta ieri a l' una di notte...:D

bhe' questo e' pure vero.... gia' la PS3 fa' il suo egregio lavoro di scaler.. figurati se interessa che lo faccia una tv...

io non guardo piu' DVD, da 2 anni oramai.... solo a volte qualche video dei miei figli..:)

io mi aspetto solo che il mio prossimo tv.. faccia un buon lavoro di elaborazione nei segnali SD .. non li guardo spesso... ma quando mi capita si a me o alla mia famiglia.... pretendo un ottimo risultato...

Sony e Samsung sono quelle che si comportano meglio in SD quindi stai tranquillo. Io speravo solo che costasse un pochino di meno...Ho avuto spese ultimamente e non riesco a comprarlo adesso...sto bestemmiando tutti i santi del calendario...mi tocca ancora aspettare...