Sony Line Up 2012

bhe' non dirlo a me..:D di fatti io lo prendero' verso fine giugno.. in questo tempo mi pondero' per bene la migliore scelta... che d'altronde e' la migliore soluzione, darsi tempo per speculare bene.... quello che offre la piazza, senza fare acquisti affrettati...

bhe' non dirlo a me..:D di fatti io lo prendero' verso fine giugno.. in questo tempo mi pondero' per bene la migliore scelta... che d'altronde e' la migliore soluzione, darsi tempo per speculare bene.... quello che offre la piazza, senza fare acquisti affrettati...

Eh ma aspettando non si compra mai nulla...io ad esempio a Febbraio dovevo acquistare l'HX920...poi ho aspettato l'HX 855...se aspetto ancora mi prende il matto di aspettare l'HX 955(se uscirà...) :D

Anche secondo me il periodo migliore per acquistare è verso fine giugno...prezzi comunque un pò sgonfiati rispetto all'uscita, e soprattutto non si rischia di incappare nella scimmia per i probabili top di gamma che usciranno a settembre (poi si aspettano le recensioni e i commenti e quindi è già ottobre-novembre...poi si avvicina il ces 2013 e parte la scimmia per i modelli 2013...è un ciclo infinito :D )

ragà... ho sottomano un volantino di una nota catena commerciale
il 46HX855 lo vende a € 1.799 (acquisto dal 07.05.2012 al 23.05.2012)
in offerta con la tv regalano un buono acquisto pari al 30% del valore = € 540
da spendere dal 3 al 21.07.2012
mi sembra una buona opportunità :D
che ne pensate ?
(potrei farmi un notebook nuovo :sofico:)

(p.s.: se vi interessa...... posso mettere il link o è vietato ?)

Ultima modifica:
Aspettate, sony italia ha gonfiato il prezzo,non e' possibile trovarlo in germania a 800 euro meno (ed a me ,tramite amico europeo listini nato)ad un prezzo che non sto' nemmeno a dirlo(e credo che non si possa per regolamento).....che non ci credereste....

ragà... ho sottomano un volantino di una nota catena commerciale
il 46HX855 lo vende a € 1.799 (acquisto dal 07.05.2012 al 23.05.2012)
in offerta con la tv regalano un buono acquisto pari al 30% del valore = € 540
da spendere dal 3 al 21.07.2012
mi sembra una buona opportunità :D
che ne pensate ?
(potrei farmi un notebook nuovo :..........[CUT]

dicci il nome della catena...

Ragazzi occhio ai prezzi dell'HX 855 per adesso visto che sul sito Sony ancora non è stato scritto a quanto sarà venduto. Capace che i negozi gonfino per ora il prezzo prima dell'uscita. Stando al sito Sony la Tv esce domani quindi da domani sapremi il prezzo ufficiale di questo tv (ovviamente il prezzo per i negozi fisici).

Ragazzi occhio ai prezzi dell'HX 855 per adesso visto che sul sito Sony ancora non è stato scritto a quanto sarà venduto. Capace che i negozi gonfino per ora il prezzo prima dell'uscita. Stando al sito Sony la Tv esce domani quindi da domani sapremi il prezzo ufficiale di questo tv (ovviamente il prezzo per i negozi fisici).

beh certo Mauro :D
inoltre aspettiamo comunque sempre una recensione al più presto
tanto per iniziare a valutare, questa proposta del buono acquisto non mi sembra male ;)
pensa che se indovini la squadra che vincerà gli europei il buono acquisto sarà pari all'importo pagato = € 1.799 :)

Stando a quanto si vede nei listini online degli shop fisici, i prezzi di listino rispettivamente per i tagli da 40 / 46 / 55 pollici saranno 1499 / 1899 / 2699 euro come quelli indicati da dday a fine marzo...alla fine sono plausibili in quanto di poco inferiori al top di gamma samsung...dovrebbero dare anche 2 occhiali 3d inclusi. Di sicuro entro fine maggio partirà la spinta al ribasso dei prezzi online

dubito Mauro. i prezzi che conosciamo saranno giusti. Sony ha gonfiato i prezzi solo qui in Italia e solo per i tagli da 55" e mi ero già incacchiato per questo pagine indietro. lo si può già vedere con i modelli hx755 (500€ di differenza tra Italia e resto d'Europa).

felicissimo che ci abbiano ripensato, così lo pagherei ancora meno ma dubito. in realtà, l'HX855, qui in Italia, dovrebbe costare a quanto hanno messo il 55HX755 (2200€), quindi non penso ritoccheranno al ribasso il prezzo dell'HX855 se no dovrebbero ritoccare anche il prezzo del 755

Il punto debole di questo HX855 sembra essere il controllo della smart tv. LG ha il telecomando magico, Samsung ha quello touch.
E Sony da solo quello tradizionale ? Se si collega un mouse wireless, compare la freccetta per navigare tra i menù e nel browser web ?

Il punto debole di questo HX855 sembra essere il controllo della smart tv. LG ha il telecomando magico, Samsung ha quello touch.
E Sony da solo quello tradizionale ? Se si collega un mouse wireless, compare la freccetta per navigare tra i menù e nel browser web ?

Chi ama Sony, la sua qualità di visione e l'ha apprezzata in tutti questi anni di queste cose non gliene frega una minchia :D

se su di una tv ( che nasce per essere vista) si ha' pure internet che e' un "optional" e non e' tanto completo .. ma sul suo lavoro che deve svolgere "nativamente" lo fa' bene... come si fa' a definirlo difetto....?? per me internet lo possono pure eliminare dalle tv.. ho i miei bei PC, e tablet.... iphone4... ecc. la mia tv.. può avere tutti le incompletezze features.. in meno, non mi interessa... pero' esigo che la visione deve essere al quanto la piu' perfetta possibile, compreso pannello, elettronica , e materiali di costruzione....
visto che e' questo il motivo per cui compro una TV ;)

ho sentito che avranno un processore 4 volte piu' veloce e quindi occhialini 3D diversi
secondo quello che si puo' intuire o sentire , andranno bene i nuovi occhialini sui modelli led 2011 tipo ex 720 ?
io li devo ancora comprare e magari aspetto questi nuovi

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzKDL-46HX820_id.jpg

Ragazzi possiamo stare tranquilli...il pannello dell'HX 855 è ancora un S pva fatto con la Joint venture Samsung Sony. Si legge S lcd, sigla che ha anche l'HX 820. Quindi il nero e contrasto in teoria sarà veramente in sintonia con l'HX 820. Ottimo!

Sul forum tedesco Sony HD boy ha postato le foto del pannello aperto e risulta come quello che ho postato su dell'HX 820

Ultima modifica:
Quest'ultima parla dello scaler DVD non della qualità delle trasmissioni in SD che è diverso. Sempre meglio far fare uno scaler DVD ad un buon lettore tipo i Pioneer (sempre se c'è qualcuno che ancora guardi i dvd...)

scusate ma no ho capito....so che faccio una domanda da vero ignorante in materia...

:(

maaaaa.....riproducendo un DVD con un lettore DVD, come fa a fare lo scaler la tv? non lo fa sempre il lettore?

:confused:

quindi come fa la TV ad essere carente con lo scaler DVD?

PS.scusate l'OT

bhe' basta disattivare il processore "upscaling" video dal lettore , e in questo caso sara' la tv, a fare questo lavoro...
sempre se ne' ha la qualita' di farlo... ma oggi gia' una semplice PS3 fa' gia di suo un ottimo "upscaling"