rickiconte
New member
Ok Mauro, speriamo in bene!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq per ora siamo a cavallo. Come prestazioni sul nero e contrasto è praticamente come l'HX 820. Il 3D è migliorato. Ha una visione più definita rispetto ai modelli 2011. Ha il DVB T2. L'input lag sarà più basso (è stato appurato anche questo) e c'è la super resolution anche in game mode. Ora aspettiamo di sapere com'è l'uniformità del pannello che..........[CUT]
Quel bordino metallico mi lascia perplesso, forse aumenta la dimensione della cornice (già spessa) e vanifica l'aspetto "monolite".
Chi lo ha visto è pregato di riportare le sue impressioni!
Ma anche i suoi pregi, come tutti...si tratta di scegliere quali pregi ci interessano di più e quali difetti non riusciamo proprio a sopportare..... Il pannello IPS ha i suoi limiti...
Ma anche i suoi pregi, come tutti...si tratta di scegliere quali pregi ci interessano di più e quali difetti non riusciamo proprio a sopportare.
a parte che l'angolo di visione non è una cosa trascurabile, infatti tanti parlano di intensità del nero dei s-pva senza considerare che, proprio per le scarse prestazioni della visione laterale, basta spostarsi di 25° lateralmente per far crollare miseramente il valore del nero (anche al di sotto di quello degli IPS). Fra l'altro il nero dei migliori IPS attuali è ampiamente soddisfacente e garantisce una visione di qualità.io pregi al pannello IPS a parte l'angolo di visione non ne trovo....fossero veloci sul gaming...nemmeno quello! Quelli di Panasonic almeno si!
io pregi al pannello IPS a parte l'angolo di visione non ne trovo....fossero veloci sul gaming...nemmeno quello! Quelli di Panasonic almeno si!