Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono sicuro che al giorno d'oggi si usino registratori analogici in sala d'incisione, probabilmente solo DAT o simili.Simon71 ha detto:La cosa bella è che un Vinile ha una "frequenza di campionamento" se così si può dire pressoché infinita....
assolutamente d'accordo,inoltre ripeto,se é completamente retrocompatibile ben venga ,altrmenti fará la fine di un esercizio di stile..rider4ever ha detto:Hanno usato il cd come supporto in quanto i lettori cd sono sicuramente la sorgente più diffusa in assoluto, abidita all'ascolto musicale.
Il bluray fatica ad affermarsi come standard video, puntare unicamente su questo supporto per un nuovo standard audio sarebbe stato un suicidio.
rider4ever ha detto:In ogni caso anch'io sono davvero scettico riguardo il successo di questo CD "Blu". E poi, perché continuare a proporre supporti ottici con tutte le limitazioni del caso?
rider4ever ha detto:Comunque ritorno a dire: perchè le case di produzione non mettono a disposizione sul loro sito anche i file lossless, prima del ricampionamento a 44100 hz?!
Simon71 ha detto:Sarebbe bello realizzare da un disco immacolato un Mp3 (o Aac, o Ogg) a 320 e sentire come suona...Per me ci sarebbero delle (belle) sorprese