Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Penso che sia uno sbaglio castrare la luminosità e tenere la retro a 2 per la visione di notte, sopratutto per i film in 21/9. Io mi trovo molto meglio con la retro a 4 o 5.
Un'altra cosa, mi piace veramente la scelta della Sony di avere impostato il gamma a 2.4, visto che il gamma di questo LCD è da manuale, il risultato corrisponde realmente a quello voluto con un gamma da 2.4, un'immagine molto dinamica.
......[CUT]
Scusate cosa è l'overscan? Se ho capito bene lo si deve disattivare solo se il segnale non è 1080 p o i. Il che vuole dire solo con segnale SD. Corretto?
Dopo 2 mesi di uso intenso, volevo solo ribadire la mia assoluta soddisfazione. Questo televisore è fantastico!
Aldilà dei puri numeri che si possono leggere nelle varie recensione, questo tv produce un'immagine con un contrasto incredibile.
Ancora ieri sera sono rimasto quasi "beato" davanti a un semplice film visto in HD sul PSN "..........[CUT]
@Denny21
..........[CUT]
Salve a tutti, dopo l'ormai defunto crt hd samsung WS32Z409T ho appena acquistato l'ottimo erede sony KDL-46W905A. Io prevalentemente uso il mysky hd e c'è certamente da calibrare, sui canali hd cinema bene, su sport da migliorare, su canali sd sky tanto da migliorare..
vi chiedo se per la visione canali sd e documentari etc. è meglio utilizza..........[CUT]
io ho esteso la garanzia per altri 3 anniGrazie della risposta esauriente.
Volendo vedere fedelmente i bluray mi conviene quindi mettere gamma a 0 per avere il rec709.
Ad occhio il gamma -2 mi sembra un po' troppo scuro e l'ho impostato a -1. Ma se i film sono registrati con il gamma 2,4 (corrispondente all'impostazione 0), sarebbe corretto metterlo a 0 ?
Proprio i tuoi settings in prima..........[CUT]
il tv l'ho acquistato in un negozio e l'estensione garanzia 3 anni era al costo di 99 euroMa sei riuscito dal sito Sony? Non trovo ne il prezzo né l'opzione "acquista"
E meno male!!!!
Sono otto mesi che lo vado dicendo.
colore 50
tinta R1
l'ingresso HDMI del computer così:
colore 57
tinta V2
Sapete dirmi perché sono cosi diversi?
[CUT]