Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso che sia uno sbaglio castrare la luminosità e tenere la retro a 2 per la visione di notte, sopratutto per i film in 21/9. Io mi trovo molto meglio con la retro a 4 o 5.
Un'altra cosa, mi piace veramente la scelta della Sony di avere impostato il gamma a 2.4, visto che il gamma di questo LCD è da manuale, il risultato corrisponde realmente a quello voluto con un gamma da 2.4, un'immagine molto dinamica.
......[CUT]
Scusate cosa è l'overscan? Se ho capito bene lo si deve disattivare solo se il segnale non è 1080 p o i. Il che vuole dire solo con segnale SD. Corretto?
Dopo 2 mesi di uso intenso, volevo solo ribadire la mia assoluta soddisfazione. Questo televisore è fantastico!
Aldilà dei puri numeri che si possono leggere nelle varie recensione, questo tv produce un'immagine con un contrasto incredibile.
Ancora ieri sera sono rimasto quasi "beato" davanti a un semplice film visto in HD sul PSN "..........[CUT]
@Denny21
..........[CUT]
Salve a tutti, dopo l'ormai defunto crt hd samsung WS32Z409T ho appena acquistato l'ottimo erede sony KDL-46W905A. Io prevalentemente uso il mysky hd e c'è certamente da calibrare, sui canali hd cinema bene, su sport da migliorare, su canali sd sky tanto da migliorare..
vi chiedo se per la visione canali sd e documentari etc. è meglio utilizza..........[CUT]
io ho esteso la garanzia per altri 3 anniGrazie della risposta esauriente.
Volendo vedere fedelmente i bluray mi conviene quindi mettere gamma a 0 per avere il rec709.
Ad occhio il gamma -2 mi sembra un po' troppo scuro e l'ho impostato a -1. Ma se i film sono registrati con il gamma 2,4 (corrispondente all'impostazione 0), sarebbe corretto metterlo a 0 ?
Proprio i tuoi settings in prima..........[CUT]
il tv l'ho acquistato in un negozio e l'estensione garanzia 3 anni era al costo di 99 euroMa sei riuscito dal sito Sony? Non trovo ne il prezzo né l'opzione "acquista"
E meno male!!!!
Sono otto mesi che lo vado dicendo.
colore 50
tinta R1
l'ingresso HDMI del computer così:
colore 57
tinta V2
Sapete dirmi perché sono cosi diversi?
[CUT]