un saluto a tutti i fruitori e allo staff del forum; mi sono appena iscritto in quanto da pochi giorni possessore di un 32ex500 (preso online).
in linea di massima posso confermare quanto di positivo scritto su questa discussione, il BRAVIA in questione si è dimostrato superiore alle mie attese, avevo infatti il timore che con i segnali SD potesse essere deludente rispetto al vecchio CRT ora in pensione.
invece con mia grande soddisfazione devo dire che il BE3 è all'altezza della situazione rendendo un'immagine upscalata di ottima qualità (sia che la fonte sia analogica, digitale o DVD).
la grande soddisfazione è stata la possibilità, sfruttando il protocollo DLNA, di mettere in rete il BRAVIA con il PC e installando PS3 Media Server mi sono potuto vedere l'MKV di AVATAR in full hd 1080p, senzazione stupenda.
ancora devo prendere ulteriormente confidenza ma anche come facilità d'uso è imbattibile, non ho nemmeno aperto i manuali;
un punto di debolezza è l'audio (in modo relativo comunque), ma disponendo di un sintoamplificatore ho fatto un collegamento con il cavo ottico e anche da quel punto di vista nessun problema.
in ultima analisi un prodotto con un rapporto qualità/prezzo ottimo.
saluti a tutti