nocciola82
New member
in effetti è proprio così (bastava leggersi il 3D).Tagaticco ha detto:Mannaggia sta cosa dell'usb in fat only non la sapevo (ma quindi è limitata a max 4gb O_O)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in effetti è proprio così (bastava leggersi il 3D).Tagaticco ha detto:Mannaggia sta cosa dell'usb in fat only non la sapevo (ma quindi è limitata a max 4gb O_O)
Tagaticco ha detto:Mannaggia sta cosa dell'usb in fat only non la sapevo (ma quindi è limitata a max 4gb O_O)
luciorro ha detto:Ragazzi per il 37EX500 quale lettore blu ray mi consigliate? ne vorrei uno che supporti il formato mkv!!
Grazie
Tagaticco ha detto:Ciao a tutti !
Ho acquistato l'EX500 ieri tramite internet ed ora aspetto con ansia l'arrivo...
Avevo alcune domande che spero voi possiate chiarirmi !
1) Ho acquistato il 32",c'è una "lotteria" dei pannelli o posso stare tranquillo ?
2) Esiste un modo per abilitare la registrazione dei programmi su USB ? chiedo perchè ad esempio un mio amico con il samsung c650 che non ha questa opzione di fabbrica è riuscito ad attivarla tramite menu service nascosto....
3) Come vi trovate voi possessori ?![]()
thedoors73 ha detto:1)in realtà una mini lotteria c'è.. ne parlammo qualche settimana fa.
Esiste un modo per entrare nel service menù e avere la certezza del pannello.
Trovi tutti i links nella mia recensione.
2)Non che io sappia. In questo campo i samsung non hanno rivali.
3)Alla grande. Una tv spettacolare!
nocciola82 ha detto:fra i lettori BluRay consiglio di dare una occhiata anche al Samsung c5500, legge tutto ed è certificato DLNA; costa di più del LG, siamo sui 150 euro (ma spesso lo danno in offerta con 10 dicasi 10 bluray in omaggio); qui il tread ufficiale.
Tagaticco ha detto:Una domanda forse stupida ma non ne so molto di DLNA.....
Io ho un notebook con lettore Blueray...posso usare quello in DLNA per vedere i blueray sulla tv ?
alberto_y ha detto:Quindi a me che ho da poco Sony 32 EX500 e Lg BD550...è andata bene!![]()
Non sono andato alla cieca però, mi sono documentato per bene in rete prima!![]()
Per quanto riguarda ilf atto di usare un notebook o un HTPC per la riproduzione dei bluray ci sono pro e contro.
Io personalmente ho preferito investire 89.9€ (con 8.9€ rimborsati in buoni spesa) per avere un lettore stand alone.
Non devo avviare il pc, non ho alcun rumore di ventole che girano e cavi volanti per la stanza, devo solo collegare l'hdd o mettere il disco e fare play.
thedoors73 ha detto:LA mia stessa coppia: ex500 e lg 550
rapporto qualità prezzo unico!
Tagaticco ha detto:ho usato i settaggi della tua utilissima recensione thedoors73![]()
nocciola82 ha detto:@thedoors73
in effetti i lettori BD LG e SAMSUNG brillano per la loro versatilità, la compatibilità e l'ottimo rapporto qualità/prezzo; il modello da te acquistato è uno di quelli che sto valutando, anche se ho letto qualche critica riguardo la gestione di BR Java, confermi?