Sì la hajjuneenujj ha detto:mi confermate che il 40ex500 ha la porta ethernet?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì la hajjuneenujj ha detto:mi confermate che il 40ex500 ha la porta ethernet?
grazie
sacd ha detto:Sì la ha
Si, ruota.Coko ha detto:Che voi sappiate lo schermo del 32EX500 e ruotabile rispetto alla base?
L'ex600 ha una elettronica meno raffinata dell'ex500jjuneenujj ha detto:Ok grazie! Mi era venuto il dubbio perchè oggi ho visto in un cc un ex600 e l'ethernet non l'ho trovata.
Arcibaldo74 ha detto:qualcuno sa dirmi come programmare il telecomando per comandare anche il decoder sky Hd? è possibile? c'è qualcosa sulle istruzioni i-manual, ma le cose non coincidono....
siciliano_1975 ha detto:Sapete se il televisore lavora sempre a 100hz o se è disattivabile? Semplice curiosità.
Berseker86 ha detto:alberto, ti contraddici da solo nello stesso post!
il 504 a differenza del 500 ha in più il tuner satellitare (non solo il supporto all'interattività).
costa di più anche per quel motivo!
Tagaticco ha detto:1) Ho acquistato il 32",c'è una "lotteria" dei pannelli o posso stare tranquillo ?
Tagaticco ha detto:1) Ho acquistato il 32",c'è una "lotteria" dei pannelli o posso stare tranquillo ?
2) Esiste un modo per abilitare la registrazione dei programmi su USB ? chiedo perchè ad esempio un mio amico con il samsung c650 che non ha questa opzione di fabbrica è riuscito ad attivarla tramite menu service nascosto....
3) Come vi trovate voi possessori ?![]()
nocciola82 ha detto:1) per quanto ne so e ne ho letto in vari forum non c'è lotteria, nessun utente ha mai scritto di problemi di pannello o di clooding o simili;
2) non mi risulta ma se qualcuno ha notizie in tal senso ben venga;
3) mi ci trovo molto bene, lo possiedo da settembre, in particolare trovo che sia fantastico con i filmati in alta definizione e comodissima la funzione DLNA; poco utile la internet TV (a parte Youtube il resto sono solo gadget inutili per me); migliorabile la gestione dei canali; demenziale il fatto che non legga via USB memorie formattate NFST e non legga i file MKV (ma con il DLNA il problema si risolve).