Sì la hajjuneenujj ha detto:mi confermate che il 40ex500 ha la porta ethernet?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì la hajjuneenujj ha detto:mi confermate che il 40ex500 ha la porta ethernet?
grazie
sacd ha detto:Sì la ha
Si, ruota.Coko ha detto:Che voi sappiate lo schermo del 32EX500 e ruotabile rispetto alla base?
L'ex600 ha una elettronica meno raffinata dell'ex500jjuneenujj ha detto:Ok grazie! Mi era venuto il dubbio perchè oggi ho visto in un cc un ex600 e l'ethernet non l'ho trovata.
Arcibaldo74 ha detto:qualcuno sa dirmi come programmare il telecomando per comandare anche il decoder sky Hd? è possibile? c'è qualcosa sulle istruzioni i-manual, ma le cose non coincidono....
siciliano_1975 ha detto:Sapete se il televisore lavora sempre a 100hz o se è disattivabile? Semplice curiosità.
Berseker86 ha detto:alberto, ti contraddici da solo nello stesso post!
il 504 a differenza del 500 ha in più il tuner satellitare (non solo il supporto all'interattività).
costa di più anche per quel motivo!
Tagaticco ha detto:1) Ho acquistato il 32",c'è una "lotteria" dei pannelli o posso stare tranquillo ?
Tagaticco ha detto:1) Ho acquistato il 32",c'è una "lotteria" dei pannelli o posso stare tranquillo ?
2) Esiste un modo per abilitare la registrazione dei programmi su USB ? chiedo perchè ad esempio un mio amico con il samsung c650 che non ha questa opzione di fabbrica è riuscito ad attivarla tramite menu service nascosto....
3) Come vi trovate voi possessori ?![]()
nocciola82 ha detto:1) per quanto ne so e ne ho letto in vari forum non c'è lotteria, nessun utente ha mai scritto di problemi di pannello o di clooding o simili;
2) non mi risulta ma se qualcuno ha notizie in tal senso ben venga;
3) mi ci trovo molto bene, lo possiedo da settembre, in particolare trovo che sia fantastico con i filmati in alta definizione e comodissima la funzione DLNA; poco utile la internet TV (a parte Youtube il resto sono solo gadget inutili per me); migliorabile la gestione dei canali; demenziale il fatto che non legga via USB memorie formattate NFST e non legga i file MKV (ma con il DLNA il problema si risolve).