Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si è clouding ed è bello evidente.Ciao ragazzi!
Finalmente oggi ho finito di montare il colosso....ho solo un problema...questo difetto di chiama clouding??
Visualizza allegato 26814
Spotify ora esiste per android TV https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spotify.tv.android , deezer non so cosa siaChiedo a chi è già possessore: c'è modo di usare spotify, deezer & company ? Sul sito Sony non trovo nulla in merito.
Grazie
Questo ti aiuterà a non notare gli eventuali difetti di uniformità.il buio pesto non mi piace (gli metterò dei led dietro).
Buonasera a tutti! Questo è il mio primo messaggio e vi pongo subito una domanda: ho cercato on line un po' di quotazioni ma i prezzi non si discostano tanto dalle offerte che ho letto nei vostri post precedenti di 7/8 mesi fa e nella mia zona (Rimini) i prezzi sono ancora elevati (minimo 2.600). Sapete di qualche offerta in particolare?
Grazie in ..........[CUT]