Ciao,
Io ce l’ho da un paio di mesi ormai, pagato 1826 euro spedito a casa.
Ci ho strariflettuto prima di procedere all’acquisto perché nei televisori grandi i difetti si vedono di più. E poi venivo da un plasma, avevo paura dei neri. In questo caso anche del clouding.
Insomma, non sono un tecnico, quello che posso dire è che il sistema Android sui televisori è fenomenale.
Con una linea internet decente si possono guardare i contenuti per esempio su Netflix in alta definizione. Youtube e poi mille altri che non basta una vita.
Vicino al televisore ho messo un nas collegato al router dal quale pesco tutti i contenuti che scarico.
Il pc portatile collegato in wireless mi permette di vedere i contenuti in mirroring. Fotografie, filmati.
Insomma, veramente soddisfacente.
E poi secondo me si vede molto bene (ripeto, non sono un tecnico). Un po’ di clouding c’era ma mi sembra che se ne è andato. Il nero va bene.
Ho usato i setting di Ziggy (che ringrazio) senza se e senza ma. Settato così e via andare.
L’ho anche collegato al sistema Bose Lifestyle 5.1, non vi dico cosa ne viene fuori.
Che dire di più?
Gli amici che vengono a trovarmi rimangono di sasso, sinceramente mai scelta fu più azzeccata.
A volte mi sembra piccolo.
Fine della recensione…

))