OptimusPrime
New member
Invece vi dico che quando è in funzione le schermate nere sono nere, per farvi un es girava uno spot dell'audi e la schermata nera era proprio intensa .... cmq attendo voi esperti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Invece vi dico che quando è in funzione le schermate nere sono nere, per farvi un es girava uno spot dell'audi e la schermata nera era proprio intensa .... cmq attendo voi esperti![]()
Considera la sera, tendenzialmente con luce soffusa lontana dall'area dedicata alla visione.in che condizioni ambientali guardi il tv?
Scusa ma dove leggi di pannelli difettosi?da quello che leggo, comprare un 75'' è un azzardo troppo grande, dato che, a quanto pare, bisogna pure essere fortunati a beccare un pannello decente. Se io becco un pannello difettoso, come lo riporto indietro un 75''??????