Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domani lo proverò con le impostazioni suggerite da Rtings, e vedremo in cosa migliora....
Le impostazioni che ho trovato sono al seguente link:Riesci a postare le impostazioni di Rtings? Così aggiorno anche il primo post!
Hai anche tu un po' di clouding con la visione al buio completo?
Simy hai ragione, ma ieri una giornata di incasinamenti,Optimus allora?
sei sparito? sei entrato in qualche in film e non ne sei più uscito?![]()
Interessato a questa TV. Voi lo avete comprato in negozio o online? Sto cercando il prezzo più basso ma li trovò tutti più alti di quelli che dite voi
Ma perché su trova prezzi non mi trova mai i Sony?
...... una cosa invece che stavo notando questa mattina prima di uscire, con alcune schermate di aggirnamento ho rivisto nuovamente una fluoresce..........[CUT]
Le impostazioni che ho trovato sono al seguente link:
http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/w850c/settings
ti direi una bugia ancora ho visto poco e quello che vi ho scritto sono le prime impressioni, una cosa invece che stavo notando questa mattina prima di uscire, con alcune schermate di aggirnamento ho rivisto nuovamente una fluoresce..........[CUT]
si le ho notate mentre si aggiornava e girava una freccia al centro, anche Luigi mi diceva che non era niente di preoccupante e di leggere sul forum anche eventuali soluzioni, meglio così mi ero preoccupato, immaginate dover sostituire un 75"Le hai notate logicamente su schermata nera uniforme, cioè senza segnale, se è così è normale
per l'uso ridotto sia con spezzoni di film (br), e altre trasmissioni, no non ho notato niente di tutto questoDurante la visione non si vedono logicamente, un pannello lcd non sarà mai uniforme e figuriamoci un 75", se non becchi VB e blur accentuato è già un risultato strepitoso, spero di non beccarli.
Durante la visione di film con bande nere al buio noti coni di luce o spurie agli angoli?