ma la chicca è questa .... tutto è iniziato con il commesso

sofico

dò la mia pen drive la attacca al Sony e dice
" i contenuti non sono riproducibili perchè è 3.0)

, mah.....(è lo stesso che mi consigliava che i 3 metri sono troppo pochi per vedere quel TV avrei dovuuto moltipl la diagonale 190*3.5,

cioè sec lui la distanza ottimale sarebbe stata 6-7metri......)cmq... ci spostiamo sul samsunng serie JS9000 da 55" questa volta tutto ok, iniziamo a riprodurre .........una visione orribile

, non potete capire immagine disturbata e altro..... allora ho creduto che ci fosse qlke prob nella compress dei files, fortunatamente arriva il tizio della Sony, (altrimenti non avrei resisitito ....... oltre i 5 min per mandarlo ...... avete capito dove

) ha iniziato a mostrarmi clip suoi e dei filmati, ho chiesto di usare la mia pen drive e ovviamente funzionava anche sul sony, ma la sorpresa è che gli stessi files si vedevano alla grande sul Sony, molto ma molto meglio su un 75 FHD che su un 55 sempre da breve distanza

, ora per tutte le impostazioni sbagliate del Samsung, dico come è possibile questa cosa????? proprio non riesco a capire, o avevano un TV "andato" o non saprei cosa dire

...........
Per tornare al ns TV ragazzi devo dire che sec me a casa sarà spettacolare, avevo il timore dei pixel da poca distanza ma la verità è che anche da un metro, quel coso si vedeva benissimo..... sono veramente contento, l'unica nota dolente è che dovrò trovarlo on line non vogliono proprio trattare sul prezzo .... sono duri