• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL 75 W855c

Il prezzo comincia a calare...siamo a 2399 fino al 1 dic. da ex...t grazie alla promo -20%, quasi quasi ci faccio un pensierino :D

Ultima modifica:
Ziggy ancora niente??? Sollecita:D, fai presente che lo comprerai altrove:D,
Luca ti ha responsabilizzato donandoti lo scettro "dell'ultima" recensione ......

Appena chiamato niente ancora, il week sarò fuori quindi minimo se ne parla lunedi sera.
Sarà messo sotto i ferri da 3 plasmisti quindi nessuno sconto :D
Intanto Luca se vuole allietarci l'attesa con qualche altra impressione ed evoluzione di settaggio ben venga

Il gruppo Expert fa capo a distributori diversi, leggasi Exp.. gruppo X o Y, quindi all'interno della stessa città 2 stessi negozi possono aderire o meno alla promo che poi bisogna vedere se è regionale o cittadina.

Il gruppo Expert fa capo a distributori diversi, leggasi Exp.. gruppo X o Y, quindi all'interno della stessa città 2 stessi negozi possono aderire o meno alla promo che poi bisogna vedere se è regionale o cittadina.
si vi è da aggiungere che marcopolo Expert si è fusa con Unieuro e questo sarà il nuovo brand per tutti i negozi......
ok, quindi prob se ne parlerà lunedi, intanto io avrei deciso (meglio parlare poco però) sto solo valutando la migliore opzione d'acquisto:D

Anche io sono indeciso tra il 65 4k ed il 75 FHD.
In teoria il 65 mi potrebbe bastare e risparmio pure 400 euro. Forse ha più senso in vista di una semplice attesa dell'OLED e non subirei nemmeno il contraccolpo nello scendere dal 75 al 65 in un vicino futuro:D.

Ultima modifica:
Avrei due opzioni:
possibilità del 65x8509c e difatti come dice Simy risparmierei 400€ in attesa di oled; (Tra l'altro anche questo VA e Direct Led e Recensito molto bene)
o seguire la super ultra Scimmia del 75' :D

Se lo vedi dai 3 mt in su il 65 dopo una settimana sembrerà già piccolo e poi comincia il rimorso di non aver preso il 75 per qualche 100€ in più.

Se lo vedi dai 3 mt in su il 65 dopo una settimana sembrerà già piccolo e poi comincia il rimorso di non aver preso il 75 per qualche 100€ in più.

Eccolo là.... Subito a ricordarti non trovare scuse.... l'unica scelta giusta è il 75'.... segui il tuo instinto:D, stavo cercando di convincermi per risparmiare:D, e subito .....:D, Scherzo..... invece seguo attentamente ciò che consigli

Ciao ragazzi io sono possessore di un 65 pollici dello stesso modello,ma pwrfavore potete postare qualche settaggio?Io al momento sto usando alcuni trovati in rete.Ciao e grazie

Beh tu comincia a descrivere pregi e difetti che hai notato durante la visione (diurna e notturna) di film e partite.
Grazie

Lo Sconto del 20% lo trovo disponibile solo da Expert Gruppo Somma (.com), Regione campania, proverò a contattarli per vedere se possono vendere a distanza e applicare ugualmente lo sconto?????

Puoi sempre mandare tu un corriere a ritirare il pancale al limite
difatti li ho appena chiamati e purtroppo non gestiscono la spedizione su distanze lunghe dovrei provvedere tramite corriere da me, a questo punto la cosa non la vedo più fattibile, immaginate in caso vi sia qlke difetto o problema......

Ultima modifica: