SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

SimoDJ ha detto:
46W2000 e va che è una bellezza e i colori sono favolosi!!!!.....
scusa ma sei simoDJ (rossocrociato??)
senti anche a me piace molto il 46W2000 che potrei acquistare
a buon prezzo come ti trovi?? l'hai provato in hdmi (io ho un pc con blu ray della sony me lo consigli
 
ste75 ha detto:
ma neanche col satellite (sky) si vede bene in SD

Confermo quanto postato da B.Rottoli. Tieni presente che il mio segnale analogico è davvero pessimo inoltre con il DT prendo decentemente 3/4 canali. Questo TV è molto sensibile al segnale analogico che gli dai e con Sky (considerando anche lo skybox:mad: ) un miglioramento lo ottieni .
In hd invece è tutta un'altra cosa;)
La visione dei DVD è buona anche se, è fondamentale avere un buon Player.
 
pino71 ha detto:
Ho provato e l'effetto scompare ma trovo che abilitando questa funzione l'immagine sia troppo scura.

Quoto, facendo una domanda: ma a cosa serve questo sensore ?

Attivarlo significa ritrovarsi una immagine TROPPO scura!
Grazie
Alex
 
Collegamento PC all'ingresso VGA

scusate,
ho spulciato il forum alla ricerca di questa info, senza trovarla....

Se collego un pc all'ingresso VGA posso usare la risoluzione 1920x1080 60 hz? Altrimenti che settaggi devo usare per vedere il pc in full HD?

Grazie

MZ
 
sony w2000 su pc

Qualcuno di voi ha avuto risultati soddisfacenti con il 40w2000 collegato via nvidia/ati su dvi->hdmi? Leggevo di numerosi problemi.
 
pino71 ha detto:
Ciao a tutti,
(a parte un piccolo segno di clouding in alto a destra ma non fastidioso).
Amico, il "clouding" che tu dici di avere in alto a destra non è il difetto di cui soffrono alcuni Sony, ma semplicemente l'effetto della retroilluminazione, ce l'ho anch'io sul panasonic.
Infatti mi pare di avere letto che con il sensore di luminosità inserito, il problema sparisce.
Sii felice di non avere il vero problema del "clouding", io l'ho avuto sul 46W2000 e ti assicuro che sembra di vedere il cielo di Milano a novembre...;)
 
trislot ha detto:
...non è il difetto di cui soffrono alcuni Sony, ma semplicemente l'effetto della retroilluminazione...

Ah ok, l'unico problema è che con il sensore ambientale acceso l'immagine è troppo scura.
Nessuno ha provato il W2000 con un VP50?
 
si confermo che con il sensore della luminosità l'immagine è troppo scura...disattivandolo è spettacolare in ogni circostanza...sta tv m'intrippa! devo assolutamente avere qualche hddvd.
 
a tutti i possessori di W2000: ad oggi che ci sono molti che hanno questo lcd, l'effetto nuvola si trova su tutti i tv?!? peggiora con il passare del tempo?
Grazie!
 
Non saprei...sul mio a parte l'angolo in basso a DX non noto nulla di sconvolgente, lo vedo perchè so che c'è ma ti posso dire che si nota anche in tutti gli LCD nei media store, basta avere un pò di pazienza e prima o poi una schermata nera la vedi con la sua nuvoletta.
Per il resto confermo quanto oramai è risaputo, è un signor LCd dove dal il massimo in HD mentre soffre in analogico.;)
 
Ciao ragazzi, sono 2 mesi ormai che seguo questo forum perchè devo cambiare (causa ragalo ps3 e contemporanea ormai dipartita del mio crt sony trinitron) t, per prendere un bel fullHD.
Tra i 3 modelli tra cui sono indeciso (gli altri 2 sono lo Sharp XD1E e il nuovissimo Samsung M86) c'è proprio quesot SonyW2000 40".

Non sono riuscito a leggere tutta la discussione, ma so che il difetto principale è che ha l'effetto nuvola...:( ma si trova per forza su tutti i pannelli? E' molto evidente?

Siccome oltre che per play3, lo devo usare anche per tv normale (cioè per vedere i canali standard, vedere i dvd e giocare alla vecchie console ps2/xbox), è davvero necessario spendere molti soldi per scaler esterni e lettori dvd che fanno upscaling? Non riuscirei a comprare tutto ciò...

Pensavo, in attesa che sony aggiornando il fw della ps3, faccia fare l'upscalig dei dvd internamente alla console, per vedere la tv, avendo un segnale d'antenna non buono, acquisterei un semplice decoder satellitare per vedere i canali in chiaro (ho anche sky, ma non so se rinnoverò l'abbonamento),in tal modo le reti Rai e Mediaset e La7 riuscirei a vederle bene? oppure sarebbe comunque un brutto effetto? Io vedo la tv da max 3 m

Cosa mi consigliate? I rivali Sharp e Samsung sono molto belli anche essi, con pregi, ma anche qualche difetto, è difficile scegliere...
 
Top