ok,dunque, i filtri sono tutti quelli del menù Impostazioni avanzate, giusto?
Io li disabilito tutti, ma credo solo nell'ingresso collegato alla play3, perchè è con quella che guardo i dvd.
Il test di luciano serve per regolare il tv SOLO per l'ingresso collegato al lettore dvd oppure devo poi estendere le regolazioni a TUTTI gli altri ingressi?
Avrei un dubbio: se uso play3 sia per giochi ps3/bluray (mi è arrivato ieri casinò royale!!!) ma anche per dvd, è forse meglio, siccome non si possono tenere 2 setting diversi per ogni fonte, (le modalità standard e brillante non vorrei toccarle, perchè sono i valori di default), che per leggere i dvd uso il KissDp1000 collegato in rgb e faccio le ragolazioni di merighi con quello, mentre per regolare al meglio play3 uso semplicemente i settaggi tuoi o di rottoli o nobrandplease?
Grazie
EDIT: ho fatto alcuni setting, e su segnali SD (antenna e ddt), ho messo queste regolazioni, poi estese, per ora, anche agli altri ingressi.
Allora, ho smanettato parecchio, dopo aver rilevato la scritta BTB test, nelle 3 pagine seguenti ho fatto diverse regolazioni, ma non so quali debbano essere quelle ottimali.Ti dico cosa ho fatto:
CASO 1)
Retrollum: 4
Contras:98
Lumin:50 8ma anche 45-48 non è male)
Colore:55 (50 su ddt)
Colore:caldo 1
Notidezza 8
Avanzate
Correz nero: no
Ottimizz contr. avanz. No
Gamma:no
Bianco brillante: no (ma magari su play3 metterei basso o medio)
Color brillante: basso (no su ddt)
Gamma cromatica: ampia
Qualcuno con il SOnyW2000 mi sa dire se secondo lui sono ok? Mi riservo, con play3 (giochi e bluray) e con decoder sat e connessioni RGB (videoregistratore e console vecchie) di settare qualcosina, ma in liena di massima, mi sembrano buoni.
Non sono sicuro sulle impostazioni avanzate: tutti dicono che è sempre meglio averle disattivate...
Grazie