Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Complimenti per l'acquisto, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è come possano testare il prodotto prima di consegnartelo, poichè l'effetto "nuvola" è maggiormente evidente in ambienti con scarsa luminosità, altrimenti sembra praticamente inesistente, tranne in alcuni casi-limite come il mio.bazoso ha detto:ciao a tutti!
ieri ho ordinato il 46w2000...ma sto maledetto effetto nuvola è così frequente inquesti modelli sony?
il negozio online dove l'ho pres omi ha detto che testano il materiale prima di spedirlo...mah!
cmq prego il Dio dell'elettronica che mi faccia arrivare il tv con tutti i pixelini vivi, senza nuvolette e senza banding di sorta.
ragazzi ma sta tv ha l'hdmi 1.3? ...x la playstation3.
ciaoz
Sir Joe ha detto:Graie a tutti e scusate la domanda probabilmente ingenua.
Victor07 ha detto:Svantaggi: non c'è garanzia italiana per cui non puoi rivolgerti ad un qualsiasi centro di assistenza ( della tua città per esempio ), ma in caso di problemi anche banali dovrai imballare e spedire, a tue spese, dove ti sarà indicato.
b.rottoli ha detto:Questi sono i settaggi che ho testato sino ad ora.
Fammi sapere le tue impressioni!
Ciao