Ciao ragazzi, sono 2 mesi ormai che seguo questo forum perchè devo cambiare (causa ragalo ps3 e contemporanea ormai dipartita del mio crt sony trinitron) t, per prendere un bel fullHD.
Tra i 3 modelli tra cui sono indeciso (gli altri 2 sono lo Sharp XD1E e il nuovissimo Samsung M86) c'è proprio quesot SonyW2000 40".
Non sono riuscito a leggere tutta la discussione, ma so che il difetto principale è che ha l'effetto nuvola...

ma si trova per forza su tutti i pannelli? E' molto evidente?
Siccome oltre che per play3, lo devo usare anche per tv normale (cioè per vedere i canali standard, vedere i dvd e giocare alla vecchie console ps2/xbox), è davvero necessario spendere molti soldi per scaler esterni e lettori dvd che fanno upscaling? Non riuscirei a comprare tutto ciò...
Pensavo, in attesa che sony aggiornando il fw della ps3, faccia fare l'upscalig dei dvd internamente alla console, per vedere la tv, avendo un segnale d'antenna non buono, acquisterei un semplice decoder satellitare per vedere i canali in chiaro (ho anche sky, ma non so se rinnoverò l'abbonamento),in tal modo le reti Rai e Mediaset e La7 riuscirei a vederle bene? oppure sarebbe comunque un brutto effetto? Io vedo la tv da max 3 m
Cosa mi consigliate? I rivali Sharp e Samsung sono molto belli anche essi, con pregi, ma anche qualche difetto, è difficile scegliere...