SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

AB16 ha detto:
Complimenti per l'acquisto ;)
Come fluidità dell'immagine..... Hai mai notato scatti o altri problemi?


Intanto ti provo a rispondere io visto che ne lo sto godendo da una quindicina di giorni :D

HD ti saprò dire, visto che, al momento, non ho sorgenti di questo tipo, ma in sd, digitale terrestre e sky è veramente eccezionale.
 
AB16 ha detto:
Come fluidità dell'immagine, sia con HD-DVD che con altre sorgenti, come giudichi il tuo lcd? Hai mai notato scatti o altri problemi?
Grazie, ciao.


Direi un ottimo LCD, nessun PBL fino ad ora e nessun movimenti a scatti ne utilizzando la Xbox 360 ne con DVD e anche in HD non ho notato nulla.
E' andata oltre le mie aspettative e pensare che lo presa come primo passo in attesa di uno Sharp con meno problemi e invece credo proprio che me lo terrò;) ;)
 
Sasaa ha detto:
ma qualcuno ha provato se anche sulla tv italiana la 360 in vga va a 1080p seppur con un messaggio di errore??


Confermo che mi funziona in VGA nonostante un messaggio di errore. Basta premere su "returns" e visualizzi il tutto a1080P:p
 
nobrandplease ha detto:
Confermo che mi funziona in VGA nonostante un messaggio di errore. Basta premere su "returns" e visualizzi il tutto a1080P:p

Mi posti, cortesemente, qualche dettaglio in piu' sulla tua esperienza con la serie W e la X360. Mi hai detto che in VGA va a 1920x1080p, ma ha scie, come sono i colori? hai provato il component?

grazie
 
EvilRob ha detto:
Salve, sono un nuovo iscritto ma è già da diversi mesi che vi seguo, sono interessato a questo Sony ma ho vari interrogativi che vi espongo di seguito:
1)Supporta il 1080p/24Hz?
2)supporta realmente il 1080p via VGA? non vorrei che il 1080p che esce dalla 360 sia una risulozione tarocca.
3)Ci sono problemi di Overscan?
4)Sapete se c'è la garanzia 0 Dead Pixel?
spero che qualcuno sia così gentile da rispondermi così magari mi decido se prenderlo o no questo TV.
Grazie
 
mordicchio78 ha detto:
Mi hai detto che in VGA va a 1920x1080p, ma ha scie, come sono i colori? hai provato il component?

grazie

Ottima esperienza :) considera che ho preso l'Xbox in concomitanza con il TV quindi a parte qualche fugace toccata e fuga non posso di certo dire che sono un'esperto.
Le immagine che ti dà il Sony sono davvero spettacolari, con colori molto pieni e senza scie almeno con i giochi che ho. Splinter Cell , PGR3 e
tomb raider.
Ho provato anche in component che lavora a 1080i, se devo essere sincero non vedo questa grande differenza tra "i" e "p".
 
nobrandplease ha detto:
ciao ti dico quello che so ;)
allora
1)no
2)guarda qui http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=398399&page=63
poi prosegui nella lettura anche a pag64 e oltre se vuoi.
3)no
4)no

Grazie sei molto gentile, ora mi sono rimasti solo pochi interrogativi:
1)Il 1080p/24Hz è indispensabile per vedere i film in BR?
2)Una TV che non ha il 1080p/24Hz è penalizzata a livello di qualità rispetto ad una che lo supporta?
3)La mancanza della garanzia 0 Dead Pixel può essere un problema? non vorrei prendere il TV e avere un bel pixel morto al centro dello schermo e ritrovarmi così nell'impossibilità di cambiarlo.
Il Link che mi hai dato è in inglese... diciamo che il succo del discorso l'ho capito solo che ancora non mi è chiaro se VISUALIZZA correttamente il 1080p, perchè se così non fosse mi risparmio i soldi del cavo VGA e resto su component 1080i.
Grazie ancora
 
EvilRob ha detto:
1)Il 1080p/24Hz è indispensabile per vedere i film in BR?
2)Una TV che non ha il 1080p/24Hz è penalizzata a livello di qualità rispetto ad una che lo supporta?
3)La mancanza della garanzia 0 Dead Pixel può essere un problema? non vorrei prendere il TV e avere un bel pixel morto al centro dello schermo e ritrovarmi così nell'impossibilità di cambiarlo.
Grazie ancora


Nessun problema se posso esserti d'aiuto ben volentieri:)
allora
1) no, io vedo gli HD-DVD
2)Non saprei....da quello che sò a parte i plasma PIO nessun LCD supporta la risoluzione 24/HZ
3)Non so di preciso come funziona la garanzia con i pixel, probabilmente Samsung è l'unica che fà quel tipo di garanzia. Puoi cmq chiamare Sony Italia e chiedere Info
Ciao
 
ho visto da vicino la serie w, o era settato male oppure la tv normale non si può proprio vedere, a dir poco disgustoso. Per HD non so dire perchè non me lo hanno voluto collegare!
 
Schiacciamento immagini

Salve amici,
una domanda per i possessori :
volevo sapere se questa serie dispone di qualche funzione (modalità di visualizzazione) che riduce il classico schiacciamento delle immagini da 4:3 a 16:9.
Per me non è fondamentale, ma la mia signora non riesce proprio a resistere più di 5 minuti alla deformazione visiva; ne va del mio futuro acquisto.
Grazie,
Brunix
 
brunix ha detto:
...volevo sapere se questa serie dispone di qualche funzione (modalità di visualizzazione) che riduce il classico schiacciamento delle immagini da 4:3 a 16:9....
Brunix

Ha 5 modalità di visualizzazione: 4:3, 16:9, Zoom: 14:9 e Smart che adatta automaticamente l'immagine in funzione della modalità di trasmissione (taglia un pò ma mantiene buone proporzioni). Su smart c'è un sotto menù (smart1 e 2) col quale si può decidere quale parte dello schermo sacrificare (si può recuperare un pò del fondo e sacrificare l'alto e viceversa)
 
Allora, mi è venuta un'idea.. o forse un sogno..
Visto che ho comprato anche io il W2000, però l'ho accoppiato ad un sistema Dolby con ampli Onkyo 674 e casse Chario, e visto che la 360 esce a 1080p su component e vga... la mia domanda è questa:
se collego via component la 360 all'ampli, e faccio uscire il segnale con il cavo HDMI che collego al sony, a che risoluzione andrò?
In teoria, visto che l'Onkyo non fa l'upscale dovrebbe uscire a 1080p, com'è nativo in component su 360..
Sbaglio?
 
Top