Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anklud ha detto:grazie per i settaggi, la tv l'ho comprata oggi ma me la consegnano in settimana, quindi poi li proverò.![]()
nobrandplease ha detto:b.rottoli....ti è arrivata la bestiolina?![]()
anklud ha detto:in linea teorica dovrebbe funzionare tutto come hai descritto, nella pratica ti consiglierei di provarlo.
Per esempio oggi quando per la prima volta ho attaccato sky al w2000 non funzionava, ho spento e riacceso il decoder e continuava a non funzionare..
solo dopo aver "staccato e riattaccato la spina" un paio di volte le hdmi si devono essere allineate ed il decoder ora funziona.
Questo mi fa pensare che se solo un passaggio di hdmi da qualche problema forse passare anche attraverso un sintoAmpli può essere problematico.
Ovviamente l'hdmi del pc non da nessun problema, è proprio il decoder sky che non è un granchè..
alepanz ha detto:Nessuno di voi l'ha comprato da qualche sito segnalato su trovaprezzi?
Grazie ancora..
nobrandplease ha detto:b.rottoli....ti è arrivata la bestiolina?![]()
Harlan Draka ha detto:So che magari non è molto attinente in qst topic: ma qst pannello permette di collegare un x360 in vga a 1080p
rufy86 ha detto:ciao a tutti,volevo sapere qual'è il migliore così bruttarello esteticamente .e come ultima domanda vorrei sapere che cos'è il 1080p\24fps di cui quasi tutti gli lcd s