SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

AB16 ha detto:
Ho ricevuto oggi il nuovo volantino valido dall'8 al 24 dicembre: c'é solo il finanziamento a tasso zero per 18 mesi con rata da giugno.

Credo che ci siano scelte differenti da parte dei gestori negozi Trony, a Desenzano e Rozzano(MI) ho visto che hanno ancora lo sconto 15% con pagamento a 6 mesi , mentre a VA c'è solo il tasso 0 a 18 mesi....

malawi ha detto:
E' quello che chiedevo pure io qualche post fa.Af digitale parla di hdmi 1.3 ma sinceramente non ci credo...

Tv con 1.3 di hdmi ancora non ce ne sono in giro: le prime disponibili sembra saranno sony x2500 e sharp hd1e

Sicuramente è un errore perchè l'hdmi di cui è dotato il sony è la 1.2a.
Però per carità questo glielo possiamo concedere come errore....

myfriend ha detto:
Sicuramente è un errore perchè l'hdmi di cui è dotato il sony è la 1.2a.

Domanda:D ma la 1.3 rispetto alla 1.2 in che cosa cambia? non nel senso di quello che può dare in più come resa ma a livello si sw e hw. Potranno essere upgradate le "vecchie" 1.2?

nobrandplease ha detto:
Spettacolo puro:eek: :cool:
nobrandplease che stupido che sono!! Non avevo visto la firma!
Quindi tu hai sia il tv che il lettore che devo prendere io...che fondo schiena! Dici che è uno spettacolo con i dvd normali allora, guarda non sai quanto felice mi stai facendo in questo momento!
In privato dato che avrò la stessa tua fonte puoi mandarmi un po' di settaggi e dritte? Mi risparmieresti un bel po' di lavoro..anche del Denon se vuoi.. ;-)
Grazie 1000!!!!

Aler

nobrandplease ha detto:
Credo che ci siano scelte differenti da parte dei gestori negozi Trony, a Desenzano e Rozzano(MI) ho visto che hanno ancora lo sconto 15% con pagamento a 6 mesi , mentre a VA c'è solo il tasso 0 a 18 mesi....

nn guardate sui volantini di trony ..entrate e chiedete perche dalle mie parti (Marche) trony sta facendo la promozione a tasso 0 a 18 mesi (leggendo sui volantini) e in piu è stata prolungata la promozione 15% di sconto se paghi dopo 6 mesi, e quest'ultima termina il 31 dicembre
ciao

Su afdigitale, nella prova di non mi ricordo cosa, dicono anche che devono ancora essere "chiuse" le specifiche 1.3, sicchè mi sorge il dubbio di come faccia ad averle già la ps3. Che sia una particolarità di Sony (sia tv che ps3) che non rispecchia esattamente l'hdmi 1.3?

naponappy ha detto:
Su afdigitale, nella prova di non mi ricordo cosa, dicono anche che devono ancora essere "chiuse" le specifiche 1.3, sicchè mi sorge il dubbio di come faccia ad averle già la ps3. Che sia una particolarità di Sony (sia tv che ps3) che non rispecchia esattamente l'hdmi 1.3?
Le specifiche HDMI 1.3 sono state ratificate a Giugno di quest'anno.

Bene, ma sono certo che c'era scritto così sull'ultimo numero di afdigitale. Penso in relazione al processore Lexicon mc12-hd (ma non sono sicuro).
Mi domando anche come possa il w2000 avere lo spettro colore hdmi1.3 (definito nel menù tv "ampio", sempre secondo afd), ma non i connettori compatibili, visto che dovrebbero essere più grossi e, comunque, tale caratteristica sarebbe pubblicizzata.

naponappy ha detto:
Bene, ma sono certo che c'era scritto così sull'ultimo numero di afdigitale. Penso in relazione al processore Lexicon mc12-hd (ma non sono sicuro).
Mi domando anche come possa il w2000 avere lo spettro colore hdmi1.3 (definito nel menù tv "ampio", sempre secondo afd), ma non i connettori compatibili, visto che dovrebbero essere più grossi e, comunque, tale caratteristica sarebbe pubblicizzata.

su af dicevano che non erano state ancora ratificate le specifiche dts-hd e dolby-hd assieme al java per i blu ray. L'hdmi 1.3 invece è stato ratificato da parecchio ed è un requisito essenziale per le nuove specifiche audio

Ho acquistato anche io il W2000... a TV accesa a schermo nero, noto se vado vicinissimo allo schermo 1 dead pixel. Inoltre, sempre a TV accesa quando è tutta nera, noto una leggera chiazza biancastra in basso a sinistra. Ad immagini normali non si nota affatto ma quando è tutto nero l'alone biancastro è percettibile... dite che è un difetto? ho tempo fino al 7 gennaio avendolo preso da MW e me lo cambiano subito.

da Ieri anch'io sono un possessore di 40W2000, per ora mi trovo soddisfatto merito anche del 1080p via VGA (solo per 360 purtroppo), mi dispiace solo che non accetti il 1080p via Component...

X HouseBRAVIA: l'alone biancastro lo noto anch'io a schermo scuro credo dovrebbe essere un difetto di tutti gli LCD, almeno spero:)

Ultima modifica:
EvilRob ha detto:
X HouseBRAVIA: l'alone biancastro lo noto anch'io a schermo scuro credo dovrebbe essere un difetto di tutti gli LCD, almeno spero:)

ciao e benvenuto tra i possessori di questo eccellente TV:cool:
credo che sia una cosa normale tra gli LCD chi più chi meno abbiamo tutti questi aloni meno scuri.:rolleyes:

sono ad un passo dal comprare questo televisore ma ho un dubbio e il manuale non è chiaro

le uscite audio analogiche hanno volume fisso ? secondo me utilissime per comandare correttamente un ampli a valle evitando continui smanettamenti tra ampli e televisore

e altra domanda , gli espansori integrati (srs xt e bbe) elaborano anche il segnale che esce sulle uscite analogiche o quello è solo un bypass delle varie fonti audio in ingresso ?