nobrandplease
New member
Aler ha detto:vorrei acquistare il 40"W2000 e il lettore Denon 1930 in un'unica volta per sfruttare al meglio i molteplici dvd che ho già a casa dato che quest'ultimo fa l'up direttamente a 1080p!
Spettacolo puro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aler ha detto:vorrei acquistare il 40"W2000 e il lettore Denon 1930 in un'unica volta per sfruttare al meglio i molteplici dvd che ho già a casa dato che quest'ultimo fa l'up direttamente a 1080p!
AB16 ha detto:Ho ricevuto oggi il nuovo volantino valido dall'8 al 24 dicembre: c'é solo il finanziamento a tasso zero per 18 mesi con rata da giugno.
malawi ha detto:E' quello che chiedevo pure io qualche post fa.Af digitale parla di hdmi 1.3 ma sinceramente non ci credo...
myfriend ha detto:Sicuramente è un errore perchè l'hdmi di cui è dotato il sony è la 1.2a.
nobrandplease ha detto:Domandama la 1.3 rispetto alla 1.2 ...... Potranno essere upgradate le "vecchie" 1.2?
nobrandplease che stupido che sono!! Non avevo visto la firma!nobrandplease ha detto:Spettacolo puro![]()
![]()
nobrandplease ha detto:Credo che ci siano scelte differenti da parte dei gestori negozi Trony, a Desenzano e Rozzano(MI) ho visto che hanno ancora lo sconto 15% con pagamento a 6 mesi , mentre a VA c'è solo il tasso 0 a 18 mesi....
Le specifiche HDMI 1.3 sono state ratificate a Giugno di quest'anno.naponappy ha detto:Su afdigitale, nella prova di non mi ricordo cosa, dicono anche che devono ancora essere "chiuse" le specifiche 1.3, sicchè mi sorge il dubbio di come faccia ad averle già la ps3. Che sia una particolarità di Sony (sia tv che ps3) che non rispecchia esattamente l'hdmi 1.3?
naponappy ha detto:Bene, ma sono certo che c'era scritto così sull'ultimo numero di afdigitale. Penso in relazione al processore Lexicon mc12-hd (ma non sono sicuro).
Mi domando anche come possa il w2000 avere lo spettro colore hdmi1.3 (definito nel menù tv "ampio", sempre secondo afd), ma non i connettori compatibili, visto che dovrebbero essere più grossi e, comunque, tale caratteristica sarebbe pubblicizzata.
EvilRob ha detto:X HouseBRAVIA: l'alone biancastro lo noto anch'io a schermo scuro credo dovrebbe essere un difetto di tutti gli LCD, almeno spero![]()
b.rottoli ha detto:Concordo pienamente.
Anch'io noto l'alone.