SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

nobrandplease ha detto:
Provato oggi con VGA e XBox360. In effetti sul TV appare 1920x1080 60HZ ma nn so dirti se è "I" o "P"

Scusami se insisto nobrand , ma da quel poco che ho capito di tutti qst full-hd è che il W2000 anche se nn riportato nelle specifiche col 360 va a 1080p, il fratellone maggiore della serie X fa lo stesso anche se non riportato nelle specifiche?
Grazie

Ciaoo a tutti... sarei interessato a prendere questo LCD!
Mi potreste dire per favore quanto è lungo e quanto è largo il supporto del 46"?
Grazie mille ...

Aran_Banjo ha detto:
..Come lo Sharp XD1E questo TV è in grado di visualizzare tutto il desktop di windows XP a 1920x1080p su HDMI in modo 1:1?

quoto.. mi sono rotto di aspettare lo Sharp..
chi è possessore del 46W2000 potrebbe dirmi se il pc dvi-->hdmi va a 1080p? (presumo cmq di si.. sbagio?)
tks

Stefco ha detto:
quoto.. mi sono rotto di aspettare lo Sharp..
chi è possessore del 46W2000 potrebbe dirmi se il pc dvi-->hdmi va a 1080p? (presumo cmq di si.. sbagio?)
tks

Attualmente ho la scheda grafica che esce sul televisore a 1080p ed è mappato perfettamente a 1:1, l'unica cosa di cui non sono sicuro (devo provare) è se accetta tutte le risoluzioni tramite hdmi o solo quelle hdtv. Comunque appena posso vi posto una foto della mappatura 1:1

Per la domanda precedente, sul sito di avforums dicono che la serie X "NON" accetta segnali a 1080p su vga

sarei interessato anch'io all'acquisto del sony 46"w 2000,ma volevo chiedere a voi dov'è possibile spuntare buoni prezzi e serieta',ho visto su dei siti internet dei prezzi molto inferiori rispetto alla vendita di grosse catene di negozi in città,ma c'è da fidarsi?,altro quesito è il fatto dei pixel bruciati,che garanzie da la sony?oppure è a discrezione del negoziante ritenere se cambiare o no il tv?

rispondetemi se potete in mp.

vi ringrazio

Grai

nobrandplease ha detto:
altre foto con XBox360....
Ottime foto, grazie.
Nella tua firma vedo che hai anche il lettore HDDVD per la 360.
Già è in tuo possesso ? Se si magari qualche foto di un HDDVD non sarebbe male.
Arigrazie e un saluto,
Brunix

Salve, sono un nuovo iscritto ma è già da diversi mesi che vi seguo, sono interessato a questo Sony ma ho vari interrogativi che vi espongo di seguito:
1)Supporta il 1080p/24Hz?
2)supporta realmente il 1080p via VGA? non vorrei che il 1080p che esce dalla 360 sia una risulozione tarocca.
3)Ci sono problemi di Overscan?

Premetto che ho letto tutta la discussione ma non ho trovato delle risposte precise a queste domande (forse mi è sfuggito qualcosa).
Grazie in anticipo.

Ordinato!!!
Non vedo veramente l'ora che mi arrivi..
ovviamente con l'accoppiata Dolby Onkyo + chario..
Vi farò sapere la mia esperienza e i miei settaggi..
Ciao
Ale

Finalmente, dopo mesi di indecisione... grazie ai vostri consigli, ho ordinato anche io il 46w2000!! :D
Vi farò sapere... grazie... ciaoooo a tutti!!

scusate, ma tra il w2000 e l'x2000 cambia solo il colore del televisore?
il w2000 regge i 1080p da vga?

Ultima modifica:
nobrandplease ha detto:
ragazzi ecco le foto fatte al film King Kong utilizzando il lettore HD-DVD dell'XBox.....che dire spettacolo puro!!!!
.....

Complimenti per l'acquisto ;)
Come fluidità dell'immagine, sia con HD-DVD che con altre sorgenti, come giudichi il tuo lcd? Hai mai notato scatti o altri problemi?
Grazie, ciao.