Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
b.rottoli ha detto:avforums uk ne parla decisamente bene
prispo ha detto:si vede veramente bene mi sa che quasi ho deciso di prendermelo anch'io..il 40"![]()
nobrandplease ha detto:Ma il WHITE Balance non è mica sulla serieX????
b.rottoli ha detto:Hai qualche link di settaggi della W2000?
quanto lo hai pagato?nobrandplease ha detto:Faresti un ottimo acquisto:O
tra laltro una settimana circa dopo l'acquisto è sceso pure di prezzo![]()
![]()
![]()
marval975 ha detto:potete rispondere alla mia domanda?? (please)
potrei optare x il sony se affermativa...
marval975 ha detto:sapete dirmi se il contrasto dinamico è disattivabile?? grazie
DiabolikRoma ha detto:Ma a quanto si trova in giro??? Al Mediaworld lo fanno 2990 Eurozzi. E' il prezzo più basso?
prispo ha detto:sono stato da MW per vedere in funzione il kdl 40w2000;
collegato in hd superlativo ma una volta messo sky normale in s-video QUOTE]
Sono d'accordo con te per quel che riguarda HD, è davvero super![]()
io per vedere sky sd l'ho collegato con una scart RGB della G&BL quella con i contatti dorati e devo dire che si vede davvero bene. Non riscontro assolutamente i difetti che hai visto nel centro comm.
Preciso una cosa stasera, ho visto una parte di Dott. House su Italia 1 e...:sbavvv: Considera che questi TV danno il meglio su sorgenti HD ma con un buon collegamento e una smanettamento sui settaggi hannouna buona resa anche in SD.
Il tuo ragionamento non fa una grinza!!:Oprispo ha detto:capisco, però spendere cosi tanti soldi per poi spenderne altri per cavi dorati o perdere le ore nei settagi non mi sembra molto logico...allo stato attuale è come comprare una ferrari per girare per le strade del paese (le ferrari sono gli schermi full hd, le strade del paese è la qualità misera dei segnali con cui trasmettono le tv).......![]()
![]()
BOH!!!!!