Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
b.rottoli ha detto:avforums uk ne parla decisamente bene
prispo ha detto:si vede veramente bene mi sa che quasi ho deciso di prendermelo anch'io..il 40"![]()
nobrandplease ha detto:Ma il WHITE Balance non è mica sulla serieX????
b.rottoli ha detto:Hai qualche link di settaggi della W2000?
quanto lo hai pagato?nobrandplease ha detto:Faresti un ottimo acquisto:O
tra laltro una settimana circa dopo l'acquisto è sceso pure di prezzo![]()
![]()
![]()
marval975 ha detto:potete rispondere alla mia domanda?? (please)
potrei optare x il sony se affermativa...
marval975 ha detto:sapete dirmi se il contrasto dinamico è disattivabile?? grazie
DiabolikRoma ha detto:Ma a quanto si trova in giro??? Al Mediaworld lo fanno 2990 Eurozzi. E' il prezzo più basso?
prispo ha detto:sono stato da MW per vedere in funzione il kdl 40w2000;
collegato in hd superlativo ma una volta messo sky normale in s-video QUOTE]
Sono d'accordo con te per quel che riguarda HD, è davvero super![]()
io per vedere sky sd l'ho collegato con una scart RGB della G&BL quella con i contatti dorati e devo dire che si vede davvero bene. Non riscontro assolutamente i difetti che hai visto nel centro comm.
Preciso una cosa stasera, ho visto una parte di Dott. House su Italia 1 e...:sbavvv: Considera che questi TV danno il meglio su sorgenti HD ma con un buon collegamento e una smanettamento sui settaggi hannouna buona resa anche in SD.
Il tuo ragionamento non fa una grinza!!:Oprispo ha detto:capisco, però spendere cosi tanti soldi per poi spenderne altri per cavi dorati o perdere le ore nei settagi non mi sembra molto logico...allo stato attuale è come comprare una ferrari per girare per le strade del paese (le ferrari sono gli schermi full hd, le strade del paese è la qualità misera dei segnali con cui trasmettono le tv).......![]()
![]()
BOH!!!!!