SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

nobrandplease ha detto:
Ma il WHITE Balance non è mica sulla serieX????

Hai perfettamente ragione. L'ho copiata da un utente che ha postato sulla serie W2000 settaggi della X2000. Scusate.

Hai qualche link di settaggi della W2000?

A proposito del 1080p su vga solo da xbox e non da pc, può essere che non dipensa dal tv ma dal fatto che il 1080p dell'xbox sia anomalo? Mi spiego: visto che il materiale della 360 viene solo riscalato a 1080p, oltretutto via software e senza grosso carico sull'hardware a pena di rallantementi ecc., non può essere che in realtà ci siano meno informazioni di quelle trasmesse da un pc?? Ho detto una baggianata??

sono stato da MW per vedere in funzione il kdl 40w2000;
collegato in hd superlativo ma una volta messo sky normale in s-video la delusione è stata TOTALE!!!:cry: immagini sfuocate, sembrava addirittura che le i bordi delle scritte sovraimpresse si muovessero....:eek:
ci sono rimasto malissimo, c'era anche mia moglie con me e ha detto non portare in casa un televisore che si vede così......:( :cry: :cry: :(

adesso provo ad andare da un'altra parte (marc****o) a vedere ma parto un pò sfiduciato, speriamo bene......:rolleyes:

prispo ha detto:
sono stato da MW per vedere in funzione il kdl 40w2000;
collegato in hd superlativo ma una volta messo sky normale in s-video QUOTE]

Sono d'accordo con te per quel che riguarda HD, è davvero super:p
io per vedere sky sd l'ho collegato con una scart RGB della G&BL quella con i contatti dorati e devo dire che si vede davvero bene. Non riscontro assolutamente i difetti che hai visto nel centro comm.
Preciso una cosa stasera, ho visto una parte di Dott. House su Italia 1 e...:sbavvv: Considera che questi TV danno il meglio su sorgenti HD ma con un buon collegamento e una smanettamento sui settaggi hanno;) una buona resa anche in SD.

capisco, però spendere cosi tanti soldi per poi spenderne altri per cavi dorati o perdere le ore nei settagi non mi sembra molto logico....e poi i canali in hd quanti sono ?...4 e a pagamento (ok 7 euro al mese non sono una follia) ma comunque ne paghiamo molti di più per sky per poi vederlia con cavi ultra costosi....non sò, poi per quel che riguarda il blue Ray: innanzitutto bisogna comprarlo o si compra la ps3 e poi cosa ci facciamo...dobbiamo comprare o i giochi o i film per sfruttare davvero i 2500/2600 euro che spendiamo....allo stato attuale è come comprare una ferrari per girare per le strade del paese (le ferrari sono gli schermi full hd, le strade del paese è la qualità misera dei segnali con cui trasmettono le tv).......:confused: :rolleyes: :( BOH!!!!!

prispo ha detto:
capisco, però spendere cosi tanti soldi per poi spenderne altri per cavi dorati o perdere le ore nei settagi non mi sembra molto logico...allo stato attuale è come comprare una ferrari per girare per le strade del paese (le ferrari sono gli schermi full hd, le strade del paese è la qualità misera dei segnali con cui trasmettono le tv).......:confused: :rolleyes: :( BOH!!!!!
Il tuo ragionamento non fa una grinza!!:O
Però è sempre stato così. Vuoi una cosa bella?? ...e allora caccia fuori gli eurini!!:p