nobrandplease
New member
Ora sono immerso nei settaggi ma devo dire che da quello che ho visto l'immagine è davvero fluida
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nobrandplease ha detto:ce l'ho da poche ore (il 40w), visto DVD guerre stellari, e poco altro.
Ora sono immerso nei settaggi ma devo dire che da quello che ho visto l'immagine è davvero fluida
nobrandplease ha detto:Con la xbox è a dir poco da infarto e non ho notato nessun rallentamentoo effetto scia
Crilin_1975 ha detto:Hai provato con X360 in vga a 1920*1080?
Ragazzi, cosa aspettate a darci sotto di fotocamera digitale ?b.rottoli ha detto:carissimo nobrandplease, sarò ben lieto di scambiare opinioni e settaggi.....
brunix ha detto:Ragazzi, cosa aspettate a darci sotto di fotocamera digitale ?
Mi raccomando, appena ritenete di aver impostato i settaggi adeguati mandate un po' di foto, credo interessi a molti.
Ciao,
Brunix
oopsb.rottoli ha detto:Volentierissimo! Prima però deve arrivarmi il TV...questione di gg.
![]()
b.rottoli ha detto:@nobrandplease
Mi puoi dire che cavo HDMI usi?
Devo comprare un po' di "cavistica" buona.
Ero orientato a G&BL. Mi sapete consigliare altre buone marche?
b.rottoli ha detto:Grandissimo! Non vedo l'ora che arrivi la bestiolina!!!
Con i settaggi sei a buon punto? Hai raggiunto qcosa di pienamente soddisfacente?