Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende: in negozio si confronta bene.
In un centro commerciale no,ma fare prove nei centri commerciali è praticamente impossibile.
 
King Crimson ha detto:
Il mio uso principale sono i videogiochi e, a tal proposito, l'autodimming mi turba parecchio; d'altra parte, disattivarlo tramite game mode vuol dire non poter usare il Motionflow 100Hz...che è poi il selling point del tv. Senza considerare che, a quanto si legge, ad autodimming escluso (e quindi nel 99% dei casi poiché o si esclude manualmente, o cmq poiché lo schermo non è mai quasi totalmente nero sì da far in modo che si attivi) il nero non è oltre quello della concorrenza.
Mhhhh brutta storia questa...:rolleyes:
 
Francamente non riesco ad immaginare molte situazioni,in un videogioco,in cui lo schermo sia praticamente tutto nero,ergo l'auto dimming non entrerebbe quasi mai in azione.
 
Il che pero' se non erro Ons significa che in pratica ci si becca un livello del nero ai livelli della concorrenza e nulla piu' non attivandosi l'auto dimming:confused:
 
Occhio che senza auto-dimming il nero è ai livelli dell'F86,il top per quanto riguarda gli lcd senza retroilluminazione a led.
In ogni caso,se lo schermo non è più nero(quindi la scena scura)di tanto,l'auto dimming non si attiva mai,ma giustamente: non servirebbe a niente,men che meno in scene non scure(sarebbe come spengere la retroilluminazione,col local dimming,quando la scena è ancora piuttosto luminosa: non abbassi il livello del nero,abbassi il livello delle alte luci).
 
Ma le differenze con il w 3000, oltre ai 100hrz .. quali sono ? il "compare" sul sito della sony non è tanto chiaro, dato che porta molti NON DISPONIBILE tra le caratteristiche del w3000
 
Il contrasto,il bravia engine pro al posto del bravia engine ex,un ingresso usb laterale ed anche la sezione audio mi pare.
 
grazie :D oggi tra le altre cose stavi giocando al più sai più sony eh? :)

Informazioni sui due proci video diversi dove le trovo? so cacchio di engine pro cosa avrà in più? sarà più veloce al max :p
 
e infatti dopo aver letto quella mi sono venuti i dubbi, secondo l'autore l'engine è pressoché identico, con un lieve vantaggio per la X3500 in SD ..

un engine EX 1.1 in pratica :D, lievi migliorie ma davvero minime ...

mah ... cmq a conti fatti è il W3000 all'ennesima potenza, la cosa da capire è se davvero vale quegli euro in più rispetto alla serie W ...

sono entrambi highly raccomended ... naturalmente l'x3500 è migliore, ma di quanto effettivamente :( ?
 
In sd hai le regolazioni di fino sull'X3500.
Comunque si tratta più che altro di capire cosa cerchi: rapporto qualità-prezzo,o la massima qualità video?
 
Onslaught ha detto:
In sd hai le regolazioni di fino sull'X3500.
Comunque si tratta più che altro di capire cosa cerchi: rapporto qualità-prezzo,o la massima qualità video?

parlavo in generale, per quanto mi riguarda data la distanza di visione di 2.5metri cerco un 46pollici buono per ps3/film, e ora come ora conviene che aspetti natale per sconti sul 46w3000 e il sammy 46f86 ...

se era solo per i film, sarei andato sul kuro sicuramente :p (da 42 hdready, ovviamente)
 
Sony KDL-46T3500

Ciao ragazzi. Ho acquistato sabato un Sony KDL-46T3500 e l'ho provato subito guardando Eragon in bluray con PS3 quindi con la massima definizione. Devo dire che il film è adatto a mettere in risalto i colori e le definizioni di immagini del televisore. Sono rimasto esterrefatto.
Prezzo pagato €. 2230,00. Ne sono valsi la pena.
 
Tutti gli ingressi funzionano a 1080p(ovviamente quelli che possono accettare il 1080p in ingresso,ergo non le scart,il composito e il s-vhs),e con overscan riducibile a zero.
 
X rickiconte

Scusami se ci ho messo un po' a risponderti ma non avevo avuto modo di testare le trasmissioni analogiche e non volevo risponderti senza concezione di causa.

Con sincerità devo dirti che utilizzare questo apparecchio con il segnale analogico terrestre e' davvero sottoutilizzarlo. Tuttavia sono certo che il tuo interesse in merito sia per completezza di conoscenza, non certo per intenzione di utilizzare l'LCD con segnale analogico.

La mia opinione è che SONY si sia dedicata all'ottimizzazione della resa di sorgenti mediocri tanto quanto quelle di qualità perche' nel confronto con altri LCD di amici di differenti marche noto un salto generazionale nella resa delle sorgenti SD.

Divertendosi a smanettare con i settaggi, si riescono ad ottenere immagini sufficienti anche da Tv locali, mentro le reti Mediaset sono di livello accettabile da subito.

Potrei essere io troppo ottimista, pero' rispetto alle inguardabili immagini di centri commerciali con LCD in analogico ti assicuro che si percepisce
immediatamente un netto miglioramento di resa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top