Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onslaught ha detto:
La prova mi piacerebbe farla perchè ho l'impressione che l'X3500 possa essere il miglior lcd in circolazione,od uno dei migliori,ergo se anche questo non mi convince al 100%,salta definitivamente l'acquisto della tv(l'F96 non mi dispiacerebbe,ma è troppo grande).
Perche' dovrebbe saltare definitivamente Onsa,in fondo tra parentesi e so che sei un appassionato di vg non e' che ci siano titoli epocali in uscita a breve(tranne se sei nintendaro come me:D )per cui perche' non posticipare ancora?:p

Infatti dovrei posticipare ancora,solo che non ne posso più ed ho anche un altro problema: del lettore dvd denon cosa me ne faccio?
Prima di risistemare la camera avevo il monitor di fianco alla tv,quindi da letto lo vedevo,adesso da letto non si vede più(o per meglio dire: per vedersi si vede,ma con un'angolazione ridicola,che,tra parentesi,inficia anche la resa,visto che gli lcd ed i punti di visione angolati non vanno molto d'accordo).

No,niente Nostradamus,mi sono già fatto un'idea leggendo le impressioni dei possessori qui,su avforums e su avsforum.
Comunque i punti negativi che risultano ai più sono: il ronzio,un pò di clouding,l'auto dimming e lo scaler.
I punti di pregio sono la resa dei colori(la migliore su un lcd,a quanto pare),il funzionamento del motion flow,la gestione del 24p,il parco ingressi.

@onslaught

Scusa ma l'auto dimming non e una prerogativa della tecnologia LED?? e il clouding a quanto ti risulta e evidente anche sul modello da 40"??

No,quello è il local dimming ;).
L'auto dimming,come dice la locuzione stessa,è l'aggiustamento automatico della retroilluminazione.
Per sapere i miei pareri su clouding ed altro dovete aspettare il fine settimana(dovrei riuscire ad effettuare la prova verso venerdì o sabato).

Ciao Onslaught

da possibile aquirente di questo schermo aspetto anche io con molta curiosità la tua recensione ... :)

a presto

una domanda ai possessori di questo tv,ho visto la possibilita' sul samnsung del wiselink,un programmino che permette di visualizzare file mp3 e foto tramite usb,è possibile anche con il sony,cercando ho visto che lo si puo fare con le foto,ma per gli mp3 non ho trovato traccia....

e poi come è la grafica di questo programmino, quello del samsung è molto carina,se possibile potete postare foto....

lo so che magari non interessa a nessuno è solo per avere delle nozioni in piu che a me interessano molto

grazie

confermo , nn e' possibile, si possono vedere solo foto,e non mi legge nemmeno HD esterni, ma solo chiavetta usb e macchinetta fotografica.
ciaoooo

Che macchina fotografica hai? Dal manuale del tv pare che possa essere collegato solo a chiavi usb e digitali sony. Spero proprio che non sia così :D

X Morelli

Ho una vecchia fuji e l'ha letta benissimo...meno male...

ciao
Idee per il rumore della ventolina? NOto che se spingo la scocca in plastica dietro il tv logicamente diminuisce....cosa ci si puo' inventare?

ciao

Ciao, per chi non ha tempo di leggersi tutta la recenzione vi riassumo le note finali:

SUMMARY
Due to excellent blacks and shadow detail, accurate colours, exquisite high-def resolution and above all motion interpolation that works, Sony KDL40X3500 is the best (picture-wise) LCD TV I've tested so far.

PROS
> 100Hz motion works without introducing nasty interpolation artifacts
> Excellent blacks and shadow detail
> Accurate colours with excellent decoding

CONS
> Average video processing
> Auto-dimming unless [Game/ Text Mode] is engaged
> Higher price than competing models with similar specs

La cosa che piu' mi stupisce personalmente leggendo la recensione su hdtvtest e' che sembrerebbe che i giochi ps3(hanno fatto il test con ninja gaiden sigma)beneficino dell'introduzione dei 100hz magari non in modalita' high,sempre piu' curioso di attendere la prova di Onslaught:p

Sul fatto che questo sia il migliore LCD in circolazione nn credo vi siano molti dubbi (forse f96?)... l'unico dubbio, almeno per me, è generato dal prezzo alto ... in alternativa sto valutando il w3000. Devo ancora vedere il samsung46f86, ma dalle recensioni e opinioni di consumtori, mi sembra che sia inferiore anche al w3000

ciao teicang, ho letto anche io la rece ... ed è ottima! Tu da che distanza guardi lo schernmo? il tuo è un 40vero?
ora attendo con grande curiosità la rece di Onslaught per una definitiva conferma.

un saluto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.