Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è già poco il 46 a quella distanza!maverick019 ha detto:di 3.5 mt voi cosa dite è troppo poco un 40,perche' se dovessi passare al 46 la cifra è troppo alta..voi che dite?
liveitaly83 ha detto:morelli non dimenticamenti del samsung f86
Mi sembra che il tuo commento sia completamente OT, essendo questa una discussione con un ben preciso titolo e tema che non hanno nulla a che fare con i paragoni con altri prodotti.
In ogni caso non è con sentenze lapidarie e assolutistiche come le tue che si possono sostenere le proprie opinioni, ma con argomenti tecnici.
Gli atteggiamenti tipici dei fan-boy non si addicono a un forum tecnico e, pertanto, da evitare in quanto possono portare solo all'insorgere di flame.
Sei pregato, per il futuro, di attenerti maggiormente al regolamento.
liveitaly83 ha detto:morelli non dimenticamenti del samsung f86 che a piu' nero e qualità videogioki superiore. forse il sony è un po meglio nelle fonti sd. ma nel resto domina samsung!
Pienamente d'accordo con te (anche se i difetti della serie F per ora sono solo uno e per di più non su tutti i TV).LoLandese ha detto:inoltre ha ottimo contrasto senza ricorrere allo schermo lucido (con tutti i disagi che lo schermo lucido comporta)
Onslaught ha detto:Domani o sabato proverò l'X3500: aspettatevi una pseudo-recensione tra domani sera e sabato notte.
teicang ha detto:Ciao,
Io personalmente l'ho preso su un negozio on-line che se vuoi te lo fa ritirare vicino a via anagnina.
![]()