Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Letta l'ottima recensione di HDTVTest.
Il tv ne esce veramente bene, se dovessi effettuare un acquisto oggi sarebbe sicuramente un X3500. Contento anche del fatto che vengono confermate pure le mie impressioni avute durante una miniprova qualche giorno fa :)
 
ragazzi vorei comprare il 40 pollici anche perche la ragazza gia non vuole spendere piu di cosi,l'unica cosa è che ho una distanzamassima(ho un divano angolare )di 3.5 mt voi cosa dite è troppo poco un 40,perche' se dovessi passare al 46 la cifra è troppo alta..voi che dite?
 
morelli non dimenticamenti del samsung f86 che a piu' nero e qualità videogioki superiore. forse il sony è un po meglio nelle fonti sd. ma nel resto domina samsung!
 
Ultima modifica:
liveitaly83 ha detto:
morelli non dimenticamenti del samsung f86

Mi spiace per te ma il nero è lo stesso, parlare di qualità per videogiochi non ha molto senso e il Samsung F86 non domina assolutamente nulla su questo Sony.
Detto questo sinceramente inizi un po' a stancare e da parte mia smetto pure di risponderti: tanto dici solo quelle tre cose in croce mai supportate da una prova personale o da una giustificazione che possa chiamarsi tale.
Addio ;)
 
a stare a vedere il non basterbbe neppure un 46.....mi sa cge devo accendere un altro mutuo......

ma la cosa piu importante è che da quella distanza rischierei di non godere della risoluzione full hd... ma voi questa tv da che distanza la vedete.. non posso credere che avete tutti il divano piazzato a due metri dalla tv.....c'pè qualcuno che l'ha a cquistato e ha la mia stessa distanza cosi da potermi dire comerende?
 
@ Liveitaly83

Tre (3)
mesi fa ti scrivevo questo messaggio:
Mi sembra che il tuo commento sia completamente OT, essendo questa una discussione con un ben preciso titolo e tema che non hanno nulla a che fare con i paragoni con altri prodotti.

In ogni caso non è con sentenze lapidarie e assolutistiche come le tue che si possono sostenere le proprie opinioni, ma con argomenti tecnici.

Gli atteggiamenti tipici dei fan-boy non si addicono a un forum tecnico e, pertanto, da evitare in quanto possono portare solo all'insorgere di flame.

Sei pregato, per il futuro, di attenerti maggiormente al regolamento.

Direi che praticamente potrei nuovamente scrivere le stesse cose, non perdi mai occasione di entrare in una discussione sempre e solo per sparare frasi assolutistiche.

Qui si sta parlando di Sony, in comune con Samsung ha la prima lettera del nome, non basta perchè se ne parli qui, sopratutto nei modi utilizzati da te.

Direi che da quando ti sei iscritto hai già ricevuto molti avvertimenti e anche sanzioni, la cosa comincia a diventare stucchevole.

Facciamo così, prenditi tutto il tempo che vuoi, quando sarai disposto ad accettare in toto le norme stabilite dal regolamento ed a rispettare gli avvertimenti dello Staff, comunicamelo pure e sarai riammesso, tieni però anche presente che se, una volta riammesso, ricadrai negli stessi errori sarai bannato.

Sei sospeso sino a quando non mi comunicherai le tue intenzioni.

Grazie e ciao.
 
Dubbio

E' parecchio che seguo le varie discussioni sugli LCD Full HD dato che ho intenzione di regalarmi per Natale un 40" e sono arrivato alla conclusione che per il mio utilizzo va bene il Sony X3500
Prima di fare l'acquisto vorrei essere informato bene anche sul doscorsco pixel diffettosi, ho cercato informazioni in rete ma non sono riuscito a trovarne.
Mi illuminate :)
I panelli venduti da Sony sono garantiti per nessun pixel difettoso ?
Se durante il periodo di garanzia mi succede che mi parte 1, 2, 3, ecc pixel me lo riparano ?
Insomma non ho ben chiaro come si comportano su questo fronte dato che l'investimento non è da pochi euro !!!!!!! vorrie sapere a cosa posso andare incontro.
 
liveitaly83 ha detto:
morelli non dimenticamenti del samsung f86 che a piu' nero e qualità videogioki superiore. forse il sony è un po meglio nelle fonti sd. ma nel resto domina samsung!

liveitaly...mi chiedo se te lavori per la samsung :rolleyes: ...non perdi mai occasione per osannare il loro prodotto...invece il l'f86 lo sconsiglio vivamente visti tutti i problemi che sono stati evidenziati nel suo tread dai possessori di questo pannello (compresi altri forum stranieri), il sony da quello che si capisce e' il miglior lcd di questa generazione, complessivamente meglio progettato e piu' flessibile con tutte le sorgenti, inoltre ha ottimo contrasto senza ricorrere allo schermo lucido (con tutti i disagi che lo schermo lucido comporta)...anche a livello audio sony e' una spanna sopra tutti specie se non ci devi abbinare un impianto home theatre
 
LoLandese ha detto:
inoltre ha ottimo contrasto senza ricorrere allo schermo lucido (con tutti i disagi che lo schermo lucido comporta)
Pienamente d'accordo con te (anche se i difetti della serie F per ora sono solo uno e per di più non su tutti i TV).
Non sono d'accordo però, sul SuperClearPanel. I pannelli di sony e samsumg sono i medesimi, tranne la lavorazione che applica il SuperClearpanel ai Samsung. Io ho un M con SCP e come ho già detto parecchie volte rende le immagini più profonde i contrasti maggiori e i neri più neri. A meno che non metti il TV davanti ad una finestra e guardi la TV mentre ci entra il sole... hai solo una serie di vantaggi, senza tralasciare anche l'aspetto estetico che rende il TV molto più bello anche da spento (ma qui dipende dai gusti).
 
@ LoLandese

Non è corretto chiamare in causa un utente che, al momento, non può replicare, per di più per proseguire una polemica che ho già chiaramente già detto essere OT.

Grazie e ciao.
 
Sono d'accordo con quello che dice Franky. Purtroppo però (per come dovrò sistemare la nuova casa) il tv avrà di fronte una finestra di due metri esposta a SUD... :D :D :D
 
Onslaught ha detto:
Domani o sabato proverò l'X3500: aspettatevi una pseudo-recensione tra domani sera e sabato notte :).

GRANDE!!!!
Ti attendiamo con trepidazione...
Caro Onslaught tu che sei ben informato..uscirà mai in italia il modello
40x3000 con cornici intercambiabili?
 
teicang ha detto:
Ciao,

Io personalmente l'ho preso su un negozio on-line che se vuoi te lo fa ritirare vicino a via anagnina.


:p

capito quale è il negozio, ma quello che hai preso lì è europeo o è sony italia ?

come si riconosce ?
 
credo sia Sony italia.....ma da che lo vedi?? il libretto e' anche in italiano e la fattura anche ...immagino quindi che sia proprio sony italia.

ciao
 
Visione di Foto digitali su Sony x3500

Qualcuno che visualizza foto digitali sul Tv?
Com' é la qualità di immagine? (le mie foto sono a 8 megapixel).
Ad una distanza di mt.2,50 ,con questo Tv che è Full HD e con lo schermo da 6,2 megapixel, si nota visivamente la differenza rispetto ad un Tv HD Ready?
Essendo indeciso tra l' x3500 e il w3000, si noterebbero le differenze fra l'uno e l'altro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top