Sony KDL-40X3500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di giorno tocca contorcersi sul divano o chiudere le tapparelle se non si vuole riflesso il panorama esterno mentre Gandalf lotta contro il Balrog :D :D[/QUOTE]

mi ha fatto fare una risata questo es.:D :D :D , cmq è vero i riflessi su di un pannello sono molto fastidiosi, io d' ora in poi, prima dell' acquisto di un tv, considererò questo aspetto in primo piano

Concordo ma è una cosa molto soggettiva questa più, ad esempio, dell'estetica dei tv.
Ad esempio se la mia finestra fosse stata sulla parete del tv o magari laterale non me ne sarei preoccupato più di tanto visto che l'illuminazione della stanza la spengo quando guardo la tv sia di giorno che di notte.

Però una finestra gigante alle spalle non puoi star sempre a chiudere e riaprirla anche per guardare il tg o una serie tv. Lo faccio già per il proiettore (oscurare la stanza) per il tv proprio no :D

Ed è per lo stesso motivo che io ho scartato in primis plasma e i samsung recenti...
Ci si può organizzare per benino quando si guarda un film, ma diventare matti a chiudere ogni volta che l'accendi........

Era una questione che non avevo minimamente preso in considerazione, ma adesso che ho il D3000 ho notato che è il primo tv che vedo in vita mia che non ha riflessi (ma neanche uno): perchè? Sì, avevo letto che i plasma hanno il problema dei riflessi ma pensavo che cmq anche gli LCD ne avrebbero avuti seppur in misura minore, invece niente ...

Ho rivisto questa sera l'X3500(il 40")con il blu ray di spiderman 3: molto convincente,anche con i settaggi(presumo)di base.
Colori veramente buoni.
Che possa essere la tv adatta a me?
PS: da mediaworld lo vendono a 2990€,ma non costava 2499€?

MW e x3500

Per conoscenza a questo punto vi segnalo che mercoledì al MW di modena l'ho pagato 2490€ .
Mentre confermo che a Bologna lo fanno pagare 2990€.Mediamente il negozio di bologna è + caro ed è per questo che l'ho preso a modena.

Buona Giornata.

liveitaly83 ha detto:
costa 3000 il 40
e 3600 il 46

Guarda che non e' vero: il 40" da Mediaworld online costa 2599€, l'ho visto a 2499€ al Mediaworld del Globo a Busnago(MI) e se si compra online si trova sotto i 2400€.
Il 46" lo si trova intorno ai 3000€, ma volendo cercare bene e online si puo' trovare in Germania a 2600€...

Domandina??

La Sony accetta la garanzia europea senza problemi???
Mi spiego meglio Sony italia accetta Tv in assistenza provenienti dall'europa??? tipo la Samsung (ovviamente senza la Pixel Zero)

La Sony Italia garantisce la Garanzia Europea con un distinguo.
Nel caso di prodotti Sony Italia riconosce direttamente presso di se anche il secondo anno di garanzia (che per legge ricordo essere riconosciuto solo presso il negoziante) mentre per i prodotti comprati fuori italia o di importazione no.

non so se è ancora attuale la cosa, ma Sony quando avevo il W2000 per tutti gli LCD dava 3 anni di Garanzia e a mia precisa domanda mi risposero che non vi erano distinzione tra Europa e Italia. Considerate che se comprate dal loro Store, il prodotto arriva dal Belgio:rolleyes:

Allora non saprei io ho riportato quanto dettomi da Sony Italia. Comunque per precisare la garanzia è riconosciuta. Attualmente è di 24 mesi come specificato sul sito Sony. La Sony Italia inoltre ha riconosciuto anche il secondo anno presso di se (al contrario di quanto prevede la legge) ma solo sui prodotti italiani.
Questo è quello che mi hanno detto.

Forse stiamo facendo confusione tra quello che dichiara la legge e le iniziative che fanno le case produttrici.
La legge italiana prevede anni 2 di garanzia (ovviamente non riguarda solo le tv) quella europea solo uno.
Viene da se che il primo anno il prodotto con garanzia italiana e quello con garanzia europea sono appunto regolarmente in garanzia!!

Il test,quando riuscirò ad effettuarlo,seguirà la stessa modalità di quello dell'F96,quindi includerà sorgenti hd e sorgenti sd.
Per quanto riguarda il prezzo,anche a Bologna lo si trova a 2500€ o poco più in negozio,ecco perchè il prezzo mi ha lasciato basito(capisco qualche fluttuazione nel prezzo,ma 400€?).

graie mad per la bella notizia che a busnago è fuori a 2499,domani vado a vederlo,ma sei sicuro che è proprio l'x3500 40 pollici,mi sembrastrano che sul sito lo vendano a 2599 e a orio e curno a 2900.....

comunque volevo chidere se qulcuno puo' rispondere alla mia domanda sul x3000,non vorrei comprare l'x3500 e pentirmi di aver speso 200 euri in piu e avere la cornice canna diu fucile pittostao di quella nera lucida dell'x3000 che mi aggrad di piu,visto che poi di differenze fra i due modelli non dovrebbero essercene...giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.