@55amg: purtroppo si tratta solo di una "mini" comparativa e solamente di impressioni. Non è certo una vera e propria recensione la mia. Ho potuto visionare i due tv in un negozio della mia zona, grazie al fatto che erano proprio l'uno accanto all'altro, e mi sono dovuto accontentare dei vari trailer e spezzoni di Ice Age2, Batman, e altri in alta definizione e collegati via component: quindi niente 1080p/24.
Il post relativo alla fluidità sui titoli di coda si riferisce invece ad una marea di tv in esposizione nel nuovo MW di Empoli in cui tutti trasmettono in continuazione trailer e spezzoni di Ice Age 2 compresi i titoli di coda. Fra questi l'unico (e di questo sono sicuro perchè li ho controllati uno per uno) tv, fra i molti Plasma e LCD esposti (gli unici LCD esposti a parte con filmato demo erano M86 e F86) a non mostrare scatti era proprio il Sony X3500.
Credo dipenda dal fatto che il Motion Flow sia attivato di default (è per questo che lo domandavo ai possessori). Non so dire se poi durante la visione del film crei artefatti o fluidità innaturale perchè anche nell'altra prova non ho potuto testare a fondo la cosa.
@Onslaught: anche per me come scritto in altro topic il 52F96 risulta essere enorme. Avrò il punto di visione a circa tre metri, se non meno, e da quella distanza credo che i vari DVD e Sky SD soffrirebbero troppo, quindi preferisco ridurre la diagonale, non sotto 46" comunque. Anche io aspetto ovviamente una tua rece molto più approfondita.
@gladiatore80: infatti l'unico punto a sfavore del X3500 è proprio l'estetica. Io sono salvato dal fatto che nel futuro arredamento in stile rustico non stona poi tanto e anzi secondo il mio gusto sarà migliore del nero lucido di Samsung. senza queste considerazioni però Samsung dal punto di vista estetico vince 3 a 0. Soprattutto la linea più "sottile" di F86 e F96, quella invece "bombata" di M86 mi attrae molto, ma molto meno.